Merenda mattutina

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Merenda mattutina

Messaggio da Seem83 » mar set 13, 2016 6:45 am

Mami ha scritto:
Seem83 ha scritto:
Seem83 ha scritto:Io uso questo, così frutta verdura e yogurt stanno al fresco con il ghiaccio quando inizia a fare caldo. Mi trovo bene e ci sta sia la merenda del mattino che quella del pomeriggio quando hanno i rientri
Mi auto quoto perché son talmente tanto fusa da essermi dimenticata di inserire il link...
http://www.snips.it/it/product/fresh-lunch-box/
Interessantissimo questo contenitore, non l'avevo mai visto. Dove l'hai comprato?
Io alterno molto per la merenda, mio figlio mangia crackers, piccoli panini oppure frutta tipo banana o mela tagliata a fettine...ma anche altro che avete già citato voi. Mangiando al primo turno in mensa, quindi alle 12, non esagero mai....
L'ho trovato al super carrefour di Leinì, ma lo puoi trovare, mi han detto, in alcuni kasanova o su amazon che è più facile.


Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Merenda mattutina

Messaggio da nanny » mar set 13, 2016 8:45 am

Trilli ha scritto:La frutta la taglio a pezzi e la cospargo di limone e poco zucchero. Non diventa nera ed è anche più buona!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
da mio punto di vista anche ma la dolce figlia che ho schifa la frutta "condita" ahimè!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Merenda mattutina

Messaggio da Mami » mar set 13, 2016 8:01 pm

C'è un Carrefour per me comodissimo a Chivasso, lo cerco sicuramente. Grazie Seem
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Merenda mattutina

Messaggio da lory76 » mer set 14, 2016 9:22 am

Merenda molto varia, pure qui:
dalla merendina confezionata della kinder ai pomodori ciliegini, passando per i cubetti di grana, lo yogurt o il classico panino farcito.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Merenda mattutina

Messaggio da candyda » mer set 14, 2016 10:08 am

Stamattina Giada ha portato un pacchettino piccolo di taralli, a lei piacciono molto.
Rispondi