Cosa si porta a scuola come merenda della mattina? Chiedo anche alle nostre maestre, cosa è meglio/comodo/facile mangiare?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Merenda mattutina
Moderator: laste
- sweet
- Ambasciatore

Merenda mattutina
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Luna
- Utente Vip

Re: Merenda mattutina
io in questi anni ho alternato: crackers, piccolo panino con marmellata, banana, un pezzetto di erbazzone o pizza oppure un muffin o un pezzetto di torta
Sempre cose piccole, non troppo impegnative, giusto per tappare il buco della fame in attesa dell'ora di pranzo!
Sempre cose piccole, non troppo impegnative, giusto per tappare il buco della fame in attesa dell'ora di pranzo!
- kri
- Ambasciatore

Re: Merenda mattutina
Anche io alterno.
Frutta (mela, banana, fragole,...), verdura (carotine, peperoni - a mia figlia piacciono! , ...), pizza/focaccia (cercando di farli in casa), muffin (grazie alla nonna), yogurt da bere (li mettono fuori dalla finestra, d'inverno va bene).
Frutta (mela, banana, fragole,...), verdura (carotine, peperoni - a mia figlia piacciono! , ...), pizza/focaccia (cercando di farli in casa), muffin (grazie alla nonna), yogurt da bere (li mettono fuori dalla finestra, d'inverno va bene).
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)