Lunedì 12 settembre

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Lunedì 12 settembre

Messaggio da Tropical » lun set 12, 2016 6:51 am

Buongiorno!

Primo giorno di scuola. Evvai!!
Ho chiesto la mattina libera per fare tutto con calma. Poterò Leo a fare colazione e poi a scuola. Speriamo che la prenda bene.

Pomeriggio in biblioteca e poi ho la nonnina che mi aspetta. Ho anche il turno per metterla a letto, perciò sarà una lunga giornata.

Buona scuola a tutti!


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Lunedì 12 settembre

Messaggio da Seem83 » lun set 12, 2016 6:56 am

Io sono tristissima. Mi vien da piangere, le bimbe mi mancheranno terribilmente e per un paio di giorni mi sentirò sola da morire. Fortuna che dalla prossima settimana l'asilo canile sarà pieno tutti i giorni e quindi lavorerò sempre.
Buon inizio scuola a tutti
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Lunedì 12 settembre

Messaggio da Luna » lun set 12, 2016 7:51 am

Buon inizio di scuola a tutti!!
qui la scuola inizia giovedì....
io sono già in ufficio, al pomeriggio ho l'imbianchino in casa e devo portare il piccolo ad allenamento e, mentre lui è li, devo fare alcune commissioni.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Lunedì 12 settembre

Messaggio da tati » lun set 12, 2016 8:30 am

Seem83 ha scritto:Io sono tristissima. Mi vien da piangere, le bimbe mi mancheranno terribilmente e per un paio di giorni mi sentirò sola da morire. Fortuna che dalla prossima settimana l'asilo canile sarà pieno tutti i giorni e quindi lavorerò sempre.
Buon inizio scuola a tutti
Idem

Alice per fortuna occupa granparte del tempO.'questa settimana ho tanto da fare in casa causa battesimo tra 6 giorni. Poi sarà ancora più dura.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Lunedì 12 settembre

Messaggio da nanny » lun set 12, 2016 9:54 am

Qui iniziata per entrambi!
mattinata di corsa per portare lei e poi arrivare al lavoro ad un'ora decente. pomeriggio spesa, prove di tennis, iscrizione a canoa del grande, iscrizione in palestra per me...insomma giornata piena e che mi vuoterà il conto in banca :O :O :O
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Lunedì 12 settembre

Messaggio da Lory P » lun set 12, 2016 10:40 am

Eccomi B guorno a tutte ,primo giorno per Ambra ,ultimo anno elementari lei felicissima ..oggi tutto di corsa escono alle 11:30... Andrea invece ancora ronfa,per lui primo giorno venerdì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Lunedì 12 settembre

Messaggio da sweet » lun set 12, 2016 10:41 am

Seem83 ha scritto:Io sono tristissima. Mi vien da piangere, le bimbe mi mancheranno terribilmente e per un paio di giorni mi sentirò sola da morire. Fortuna che dalla prossima settimana l'asilo canile sarà pieno tutti i giorni e quindi lavorerò sempre.
Buon inizio scuola a tutti
Oh seem...sono la persona meno giusta per poterti consolare lo sapete già, ho già fatto il mio pianto...ma su su...poi scatta un altra routine e sarà bellissimo lo stesso. Ti abbraccio!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Lunedì 12 settembre

Messaggio da candyda » lun set 12, 2016 11:06 am

Buongiorno.
Anche io sono triste... avrei voluto tenere Giada sempre con me invece di portarla a scuola.
Questa estate abbiamo passato moltissimo tempo insieme, tempo di qualità. E ora mi pesa dovermi staccare da lei.
In più, oggi la va a prendere la mamma di una compagna di classe perchè fanno tutta la settimana 8.30-12.00 e io non riuscivo a esserci così presto.
Insomma... sono triste.
Rispondi