Maledetto fuso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Maledetto fuso

Messaggio da Weinà » mer set 07, 2016 9:30 am

Ma ragazze considerate che anch'io ho ancora questi ritmi eh, quindi non mi pesa più di tanto dal punto di vista del sonno. Dormo le mie solite 9 ore, ma di giorno. Seguo i suoi ritmi, altrimenti impazzirei di certo.
Detto questo, ci siamo addormentate alle 5 e svegliate alle 3. Non vedo la luce in fondo al tunnel.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Maledetto fuso

Messaggio da lory76 » mer set 07, 2016 9:50 am

Weinà ha scritto:Ma ragazze considerate che anch'io ho ancora questi ritmi eh, quindi non mi pesa più di tanto dal punto di vista del sonno. Dormo le mie solite 9 ore, ma di giorno. Seguo i suoi ritmi, altrimenti impazzirei di certo.
Detto questo, ci siamo addormentate alle 5 e svegliate alle 3. Non vedo la luce in fondo al tunnel.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciccia, per forza non vedi la luce: vivi di notte e dormi di giorno!


:G :whistle:
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Maledetto fuso

Messaggio da Weinà » mer set 07, 2016 10:23 am

Mi sto trasformando nel conte Dracula.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Maledetto fuso

Messaggio da Babina » mer set 07, 2016 11:34 am

lory76 ha scritto:
Weinà ha scritto:Ma ragazze considerate che anch'io ho ancora questi ritmi eh, quindi non mi pesa più di tanto dal punto di vista del sonno. Dormo le mie solite 9 ore, ma di giorno. Seguo i suoi ritmi, altrimenti impazzirei di certo.
Detto questo, ci siamo addormentate alle 5 e svegliate alle 3. Non vedo la luce in fondo al tunnel.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciccia, per forza non vedi la luce: vivi di notte e dormi di giorno!


:G :whistle:
Ahahah in effetti....
Caspita Valeria, io sarei già uscita di testa!
mi verrebbe da dirti di scalare allungando gradualmente le ore di sonno e di veglia gradualmente, ma non so quanto possa essere poi realizzabile nella realtà, con una bimba piccola come Maryam.
Accipicchia!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Maledetto fuso

Messaggio da Weinà » mer set 07, 2016 12:09 pm

È quello che stavamo facendo in modo naturale i primi giorni! Poi c'è stata questa regressione e ora andiamo peggiorando. Fra massimo un'oretta provo a portarla su a fare un riposino, così se dovesse dormire, che so, dalle 7 alle 9 sarebbe sempre meglio che dalle 9:30 a mezzanotte come ieri. Almeno avrei la speranza che crolli verso le due 2/3 di notte anziché alle 5.
Ma appunto, sono tutte supposizioni. Tanto se non vuole dormire non dorme, scende dal letto e si mette a correre.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Maledetto fuso

Messaggio da lory76 » mar set 13, 2016 4:47 pm

Weinà ha scritto:È quello che stavamo facendo in modo naturale i primi giorni! Poi c'è stata questa regressione e ora andiamo peggiorando. Fra massimo un'oretta provo a portarla su a fare un riposino, così se dovesse dormire, che so, dalle 7 alle 9 sarebbe sempre meglio che dalle 9:30 a mezzanotte come ieri. Almeno avrei la speranza che crolli verso le due 2/3 di notte anziché alle 5.
Ma appunto, sono tutte supposizioni. Tanto se non vuole dormire non dorme, scende dal letto e si mette a correre.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Come va?

Ripreso un pò di ritmo?
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Maledetto fuso

Messaggio da Weinà » mar set 13, 2016 5:11 pm

Sono stati giorni di delirio, una notte si è addormentata alle 10 e poi è stata sveglia dalle 2 alle 5. Ora mi sembra che stia andando un pelino meglio. Ieri notte si è addormentata alle due e mezza è svegliata alle 11:30. Oggi riposino fino alle 19:30 quindi spero che intorno all'una crolli. Recuperiamo un'oretta al giorno, circa. Però abbiamo avuto delle pesanti regressioni.
Insomma, pian pianino.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Maledetto fuso

Messaggio da Pol&son » mar set 13, 2016 9:14 pm

Mamma che fatica cosi... Dai piano piano
Rispondi