un flash dal passato

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

un flash dal passato

Messaggio da Chiara » lun set 05, 2016 3:56 pm

oddio, mi ha appena scritto la mia penfriend delle medie!!! e il mio inglese fa più schifo di quando avevo 12 anni ahaha... e poi, facile no riassumere la propria vita degli ultimi 23 anni in una mail!!

dai racconttemi se vi è mai capitato un contatto inaspettato col vostro "io" brufoloso!! :G


Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Re: un flash dal passato

Messaggio da Cristiana » lun set 05, 2016 5:01 pm

Facebook ha scoperchiato pentole. Non chiedo l'amicizia anche se trovo connessioni tra chi è già amico.
Rispondo a chi mi ha lasciato un bel ricordo ma ignoro quella che mi ha soffiato il fidanzatino. Non ce la posso fare.
La penfriend di Liverpool che ero pure andata a trovare dopo la sua visita a casa non l'ho trovata e mi è spiaciuto!
I compagni delle elementari invece sono stati la sorpresa del 2016!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: un flash dal passato

Messaggio da Seem83 » lun set 05, 2016 5:37 pm

Niente Facebook, quindi niente sorprese [emoji16]
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: un flash dal passato

Messaggio da vic » lun set 05, 2016 6:27 pm

mi sono cancellata da facebook 10 giorni fa, troppa gente del passato che voleva l'amicizia. poi le incontravo per strada e non salutavano.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: un flash dal passato

Messaggio da Chiara » lun set 05, 2016 8:21 pm

ma sì, a proposito di facebook, sotto ferragosto il nostro bar era chiuso e siamo stati nel paese vicino... uscendo Raf mi fa "quella barista è mia amica di fb"... e dirle almeno ciao? mah.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: un flash dal passato

Messaggio da Talita » lun set 05, 2016 8:59 pm

Io ho tra gli amici alcuni compagni dell'asilo e delle elementari, é interessante vedere come sono diventati.
Ho notato che alcuni che sembravano bruttini e poco brillanti e su cui non avrei scommesso un euro poi sono diventati belli simpatici e realizzati.
Mai mettere etichette.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: un flash dal passato

Messaggio da Lory P » lun set 05, 2016 10:16 pm

Io come vic tre anni fa mi cancellai da Facebook..c'erano troppe persone spuntate dal passato che mi richiedevano L amicizia ma se poi mi capitava di incontrarli nella mia zona ,neppure un ciao ..sono tornata L anno scorso ma facendo un accurata cernita ,ho mantenuto solo persone che conosco e ho tolto finti amici ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: un flash dal passato

Messaggio da Lucia76 » lun set 05, 2016 10:45 pm

Senza fb ma tramite whatsapp e incontri dal vivo, abbiamo ricostruito il gruppo delle elementari e dopo ben 30 anni tra pochi giorni andremo in pizzeria (quella delle vecchie cene di classe) tutti insieme :-)
Raccontarsi tutto è impossibile ma stanno già venendo fuori ricordi molto divertenti ed anche fatti della vita successiva che ci fanno sentire (con qualcuno) ancora uniti.
Per me che sono una nostalgica, è una cosa bellissima!
Rispondi