Se si stanca (si annoia) dopo 10 minuti, prova a fargli fare solo 10 minuti ma più volte al giorno.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
I compiti delle vacanze
Moderator: laste
-
elly
- Ambasciatore

Re: I compiti delle vacanze
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
-
Vero79
- Ambasciatore

Ecco. Thomas quest'estate mi ha fatto DANNARE , vi giuro, all'orlo di un esaurimento, perché non ne ha voglia. Ha pochissimi compiti ma fa di quelle scene da paura ogni volta. Si alza, fa la pipi', ha fame, ha sete, ha sonno, gli prude l'alluce, gli fa male la punta dei capelli......e che cazzo!!! Oltretutto è grande, andrà in quinta, quindi se mi siedo e cerco di aiutarlo.....mi risponde scocciato!
Deve ringraziare il cielo che non gli ho fatto le valigie!
Deve ringraziare il cielo che non gli ho fatto le valigie!
- Cristiana
- Utente Vip

Ad avercelo il tempo per farne dieci minuti ogni giorno!
Ho fatto solo due gg di ferie tra luglio e agosto con orario spezzato sino alle 18. Non mi sembrava il caso di passare i sabati e le domeniche di luglio e agosto a casa a fare compiti.
Anche io avevo bisogno di andare un po' al mare.
Ora, con temperature più umane, ci stiamo applicando. Ma son già due fine settimana passati a far compiti.
Ho fatto solo due gg di ferie tra luglio e agosto con orario spezzato sino alle 18. Non mi sembrava il caso di passare i sabati e le domeniche di luglio e agosto a casa a fare compiti.
Anche io avevo bisogno di andare un po' al mare.
Ora, con temperature più umane, ci stiamo applicando. Ma son già due fine settimana passati a far compiti.