Un posto che non mi piace

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Un posto che non mi piace

Messaggio da Lucia76 » ven set 02, 2016 10:53 pm

Tropical ha scritto:Però mi sembra di mollare ancora prima di cominciare. Avere un'opportunità e bruciarla così, per qualcosa che è (forse) solo una mia sensazione, mi fa sentire una debole.
Prima di cominciare no, infatti hai cominciato oggi, vedi come và e soprattutto qualsiasi cosa decidi non sentirti una "debole", che non lo sei di certo.


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Un posto che non mi piace

Messaggio da Babina » ven set 02, 2016 11:11 pm

Non sentirti debole Tropi, sei una forza della natura!
Concordo con Lucia; datti una possibilità, se poi valuti che l'ambiente è insostenibile e ti fa tornare l'ansia, allora può non valerne la pena.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Un posto che non mi piace

Messaggio da Lory P » ven set 02, 2016 11:31 pm

Tu hai già lavorato in questo posto ..e non è stata un esperienza positiva tant'è che avevi addirittura gli incubi ..per cui non crearti scrupoli ,metti te stessa ;la tua serenità fisica ,mentale e lavorativa al primo posto .. Non sei debole Anto ..non pensarlo [emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Un posto che non mi piace

Messaggio da Martina » sab set 03, 2016 6:51 am

Tropi non sentirti in colpa se molli. Mica ti propongono una condizione gran favorevole eh. Metti paletti: o a casa con ricette fatte come voglio io o ciao. Quei soldi li recuperi di salute mentale.. Mica poco!

Eppoi se ti han proposto dell'altro, vecchietta, magari stai meglio così.

Io immagino che cucinare sia di certo più stimolante, ma a quelle condizioni non ne vale la pena
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Un posto che non mi piace

Messaggio da sweet » sab set 03, 2016 8:48 am

Scusa Anto ho letto solo ora. Ti hanno già detto tutto le altre, ma non permettergli di farti stare male da avere gli incubi! Ci vorrebbe canavacciuolo lì [emoji6]
Speriamo che la nonna abbia bisogno così ciao ciao trattoria.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Un posto che non mi piace

Messaggio da kri » sab set 03, 2016 11:55 am

Arrivo solo ora. Ti hanno già consigliato più che bene.
Vorrei solo dire che non è una colpa o una debolezza trovarsi male in un ambiente lavorativo che non ti consente di lavorare con serenità. Rapporti umani tesi, lavoro, che ami, fatto male... va solo a tuo merito sentirti a disagio in una situazione del genere. Non è così che vuoi lavorare e hai ragione.
Mi spiace che ti crei uno stato d'ansia, non se lo meritano. Prova ad affrontare questo lavoro se te la senti (e una chiacchierata dalla psicologa non fa male), ma appena puoi lascialo!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Un posto che non mi piace

Messaggio da Tropical » sab set 03, 2016 10:33 pm

Aggiorno:
Ho incontrato la mia amica per cui andrò a lavorare. Bene, gli orari non sono compatibili con quelli del locale, perciò "Bye bye, trattoria"!

Ho avvertito la persona che si occupa della cucina e non so se mi a creduta o meno, ma tant'è.
Le ho proposto di fare delle torta da casa. Subito non sapeva cosa dire, poi ha farfugliato qualcosa sull'uso delle loro attrezzature (quali? Il forno casalingo e lo sbattitore elettrico da €15?). Dopo di che mi ha detto che preferisce avermi lì, anche se dovessi metterci molto tempo a fare una torta.

Giusto per farvi capire come si lavora lì, oggi dovevo fare dei dolci, ma mancavano zucchero e burro. Non ingredienti particolari, eh.
Per non farmi perdere tempo mi hanno messo a tagliare la carne e fare le pulizie.
In pratica, ho capito che con la scusa dei dolci mi volevano ancora come tuttofare.

Ieri sera ne ho parlato anche con mio marito. Mi ha detto che la scelta era mia, anche se non condivideva il mio ritorno in quel posto.

Adesso potete chiamare Cannavacciuolo [emoji16] o i NAS.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Un posto che non mi piace

Messaggio da sweet » sab set 03, 2016 10:50 pm

Eeeevvvviiiiivvvvvaaaaaa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi