Ultimo lunedì d'agosto.

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Laura » lun ago 29, 2016 12:38 pm

Ieri sono tornata
oggi a casa con i bimbi a fare lavatrici su lavatrici.
almeno non ho tempo per pensare...


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Scilla » lun ago 29, 2016 2:20 pm

buongiorno
sono tornata sabato dalle ferie e oggi in ufficio
sto organizzando la festa a sorpresa per daniele che domani compirà 12 anni (la festa sabato però)
lui sa che faremo una festa ma non sa che ho invitato amici a cui tiene molto e che non vede molto spesso
inoltre gli ho ordinato su amazon alcuni fumetti in edizione speciale di rat man che lui adora
spero gli piacciano e che la festa venga bene!!!

per il resto tutto ok
vacanze bellissime, siamo stati bene e i bambini si sono molto divertiti
peccato siano passate troppo in fretta
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Pol&son » lun ago 29, 2016 2:25 pm

Buon lunedì pomeriggio meraviglie! Lunedì iniziato in maniera dura, perché Manuel ieri a seguito di un gelato ha avuto una congestione suppongo… Per cui crampi allo stomaco fino a che alluna gli ho dato da bere un po' di acqua calda e limone e alle 2:30 finalmente ci siamo liberati… Solo che lui è in relax sul divano dai nonni…
E io al lavoro
Considerato che la sveglia è alle 6:15 e io mi sono addormentata che ormai erano le quattro… Non ce la posso fare. Però devo tener duro ancora due giorni, dal primo sono finalmente in ferie
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da matiti » lun ago 29, 2016 2:27 pm

Io sono al lavoro da una settimana e ti dirò che non vedo l'ora che tutto rientri come prima.
Bambini a scuola, l'autunno che arriva, le trasmissioni televisive consuete....boh, sarò normale? :DD
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Seem83 » lun ago 29, 2016 2:31 pm

matiti ha scritto:Io sono al lavoro da una settimana e ti dirò che non vedo l'ora che tutto rientri come prima.
Bambini a scuola, l'autunno che arriva, le trasmissioni televisive consuete....boh, sarò normale? :DD
Da un lato anche io sono così, la routine invernale mi conforta.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da matiti » lun ago 29, 2016 2:34 pm

Seem83 ha scritto:
matiti ha scritto:Io sono al lavoro da una settimana e ti dirò che non vedo l'ora che tutto rientri come prima.
Bambini a scuola, l'autunno che arriva, le trasmissioni televisive consuete....boh, sarò normale? :DD
Da un lato anche io sono così, la routine invernale mi conforta.
Anche il dover pensare a dove lasciare i bambini per tutto questo tempo: una al centro estivo, poi in montagna dai nonni....il piccolo da mio papà che sta impazzendo...
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Lory P » lun ago 29, 2016 3:37 pm

Ciao ragazze sono tornata ieri ..oggi pulizie e lavatrici ..Anch io un po voglio la routine,scuola ,orari più regolari (mio figlio è un po nottambulo) e sopratutto che rientri mio marito [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Ultimo lunedì d'agosto.

Messaggio da Tropical » lun ago 29, 2016 3:53 pm

Pol&son ha scritto:Buon lunedì pomeriggio meraviglie! Lunedì iniziato in maniera dura, perché Manuel ieri a seguito di un gelato ha avuto una congestione suppongo… Per cui crampi allo stomaco fino a che alluna gli ho dato da bere un po' di acqua calda e limone e alle 2:30 finalmente ci siamo liberati… Solo che lui è in relax sul divano dai nonni…
E io al lavoro
Considerato che la sveglia è alle 6:15 e io mi sono addormentata che ormai erano le quattro… Non ce la posso fare. Però devo tener duro ancora due giorni, dal primo sono finalmente in ferie
Spero che sia stato solo un episodio, ma gira anche la gastroenterite.
Rispondi