Iscriversi in palestra

Moda, tendenze e bellezza
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Talita » mar ago 23, 2016 4:21 pm

nanny ha scritto:Io invece ho svoltato proprio con le macchine. i corsi non mi piacciono ed in più hanno sempre orari poco compatibili con i miei, per esempio non fa per me allenarmi la sera, mi mette addosso troppa adrenalina e poi non riesco a dormire. con l'abbonamento alla sala attrezzi faccio pesi ed attrezzi con la supervisione della responsabile e poi faccio la parte aerobica sul tapis rulant o sulla cyclette. Ho scelto una palestra piccolina e poco conosciuta, spendo magari un pochino di più ma c'è poca gente e tutta tranquilla. per l'abbigliamento all'inizio andavo con maglietta ampia e pantaloni della tuta adesso in leggins e canottiera, comunque ti devi sentire a tuo agio...
Mi hai fatto ricordare che l'unica volta che ho messo piede in una palestra ho fatto una prova di Kick boxing e tirate pugni mi ha messo un'energia addosso che avrei davvero menato qualcuno


Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Iscriversi in palestra

Messaggio da Talita » mar ago 23, 2016 4:24 pm

Pol&son ha scritto:Io se vado in palestra vado solo per fare le macchine… Come definiscono i muscoli quelle, nessun corso. Però serve un bravo istruttore che ti faccia la scheda conto e che ti ascolti… Io ne avevo trovata una ma si ostinava a farmi fare esercizi a terra…
So che possono servire ma mi annoiano in modo indescrivibile e se me ne dai troppi io poi so che smetto
Già è una forzatura che mi faccio perché non mi piace fare fatica, ma fa bene. Per cui a parte gli addominali gli altri preferisco fare solo macchine

StO valutando… Da settembre uscendo alle 14 il tempo c'è, ma i soldi meno. Pensavo di farmi ogni giorno o quasi una bella camminata di circa un'ora. Poi quando viene freddo fare magari i tre mesi in palestra

Lavoro a pochi minuti da una palizzata lunga cinque chilometri tra andata e ritorno. Camminare in mezzo al mare è meraviglioso
Che fortunata! Anche io sono indecisa tra fare esercizio in casa o provare la palestra, ma io vivo in mezzo al nulla e le passeggiate/corse d'inverno in mezzo alla campagna al buio sono pericolose.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Talita » mar ago 23, 2016 4:26 pm

Vavi ha scritto:Il problema dell apalestra e' che non basta iscriversi e pagare... bisogna pure andarci perche' faccia effetto. :shifty:
Pare che funzioni così, purtroppo!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Mami » mar ago 23, 2016 11:09 pm

Io il trimestrale l'ho fatto dopo aver fatto un mese di prova, ovviamente e' necessario provare prima, come giustamente dite voi. Semestrale o annuale mai fatto, ma una mia amica fa annuale perché davvero molto conveniente. Anche io per zumba o robe simili non son proprio portata...e ballare non mi piace per niente...al massimo ai concerti o feste con amici per farci due risate
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Pol&son » mer ago 24, 2016 7:16 am

Qui una palestra 3 mesi prova 59€
Tocca andare
Rispondi