Iscriversi in palestra

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Vavi » mar ago 23, 2016 11:03 am

Il problema dell apalestra e' che non basta iscriversi e pagare... bisogna pure andarci perche' faccia effetto. :shifty:


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Pol&son » mar ago 23, 2016 11:06 am

Vavi ha scritto:Il problema dell apalestra e' che non basta iscriversi e pagare... bisogna pure andarci perche' faccia effetto. :shifty:
Ahahaha
Guarda io finché avevo la scheda solo con le macchine ci andavo tre volte a settimana… Quando ha iniziato con gli esercizi a terra ho durato pochissimo
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Vavi » mar ago 23, 2016 11:36 am

Pol&son ha scritto:
Vavi ha scritto:Il problema dell apalestra e' che non basta iscriversi e pagare... bisogna pure andarci perche' faccia effetto. :shifty:
Ahahaha
Guarda io finché avevo la scheda solo con le macchine ci andavo tre volte a settimana… Quando ha iniziato con gli esercizi a terra ho durato pochissimo
Io ci andavo quando avevo la personal coach, perche' mi telefonava 15 min prima dell'app.to per ricordarmelo. :G
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Pol&son » mar ago 23, 2016 11:39 am

Vavi ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Vavi ha scritto:Il problema dell apalestra e' che non basta iscriversi e pagare... bisogna pure andarci perche' faccia effetto. :shifty:
Ahahaha
Guarda io finché avevo la scheda solo con le macchine ci andavo tre volte a settimana… Quando ha iniziato con gli esercizi a terra ho durato pochissimo
Io ci andavo quando avevo la personal coach, perche' mi telefonava 15 min prima dell'app.to per ricordarmelo. :G
Siamo fortemente motivate tutte vedo [emoji23][emoji23][emoji23]
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Iscriversi in palestra

Messaggio da Lucia76 » mar ago 23, 2016 11:51 am

Già! :-D :-D :-D
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Talita » mar ago 23, 2016 4:03 pm

vic ha scritto:da me a settembre le palestre iniziano con 2 lezione prova. non so se vicino a te c'è qualcosa di simile...
qui abbiamo 3/4 proposte diverse ma , da quel che mi dicono le amiche, niente di esaltato. leggins da ginnastica e canotta perchè si suda parecchio.
Hai ragione, non avevo pensato alle lezioni di prova! Potrei fare quelle e poi decidere.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Talita » mar ago 23, 2016 4:07 pm

Mami ha scritto:Io ho fatto Pilates...non avevo mai la voglia di andare ma il fatto di come stavo bene dopo quell'ora fisicamente parlando , mi motivava parecchio. Ora ho sospeso per un problema al braccio destro e mi spiace molto.
Le sale macchine le ho sempre detestate....mi annoiano parecchio.
Dicono siano molto divertenti anche tutte quelle discipline che si fanno ballando, poi a me son sempre anche piaciute step e aerobica ma potendo andare solo in pausa pranzo e non avendo più il fisico, invece che tornare in ufficio mi servirebbe un letto...quindi evito...
Facevo abbonamento trimestrale perché più economico che mensile.
Mettevo maglietta maniche corte e leggins al ginocchio.
Ho guardato Zumba ma, non prendetevi per scema, ma mi vergogno a "sculettare" in pubblico [FACE WITH TEARS OF JOY]
Anche a me l'idea di fare macchine annoia già in partenza.
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: RE: Re: Iscriversi in palestra

Messaggio da Talita » mar ago 23, 2016 4:18 pm

Babbi ha scritto:io ho scelto quella che frequento per l'esperienza degli istruttori con la fisioterapia poichè era quello di cui avevo bisogno.
Inoltre volevo anche una palestra che mi permettesse di pagare mese per mese, perchè in caso gli esercizi non avrebbero funzionato o mi sarei trovata male, avrei potuto andarmene senza problemi.
Molte nella mia zona propongono pacchetti trimestrali o annuali, con inserito anche corsi, sauna ecc...cose che a me non interessavano.
Di contro c'è che la palestra è piccina e non dispone di tutte le macchine di una grande sala, quindi molti esercizi si fanno a corpo libero, il che non è per forza un male.
Cerca tu di capire di cosa avresti piu bisogno.
Anche a me piacerebbe pagare un mensile, almeno per i primi tempi, poi se sono convinta e vado con regolarità potrei fare il trimestrale/semestrale.
Rispondi