Sabato 6 agosto

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Sabato 6 agosto

Messaggio da Talita » sab ago 06, 2016 11:12 am

Stamattina pulizie di casa con sottofondo di cerimonia di apertura dei giochi olimpici, nel frattempo cerco cose da portare al mare e stilo una lista.
Nel frattempo abbiamo scoperto che la badante di mia nonna non é molto onesta, per usare un eufemismo [emoji35]


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Sabato 6 agosto

Messaggio da Lory P » sab ago 06, 2016 2:20 pm

Ciao ragazze ..io sono al mare insieme alle mie sorelle figli e mariti (il mio Nn percepito [emoji24]) il tempo però è un po incerto..ci sono nuvoloni nonostante i 30 gradi di oggi ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Sabato 6 agosto

Messaggio da kri » sab ago 06, 2016 3:32 pm

Ultimo giorno di mare :(
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Sabato 6 agosto

Messaggio da Lucia76 » sab ago 06, 2016 3:58 pm

Già?? :-(
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Sabato 6 agosto

Messaggio da Martina » sab ago 06, 2016 4:43 pm

Tropical ha scritto:Primo fine settimana di agosto e io lavoro. Che bello poterlo dire!

Giornata abbastanza frenetica per me. Questa mattina consegno pane, pranzo dai suoceri e poi di corsa a casa per pulizie e preparazione torta. Questa sera abbiamo a cena il miglior amico di Ale con la fidanzata. Ci porteranno l'invito per il matrimonio.
Peccato che ho la casa sottosopra. Aiut!!

Domani vorremmo fare un giro al fresco. Vedremo cosa fare.
Anto scusa se mi lamento di lavorare... :( a volte non penso che fortuna sia. Scusa scusa scusa. Ma se brontolo a volte è perché mi viene spontaneo, non penso a chi ha difficoltà col lavoro etc. Scusa l'insensibilità.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Sabato 6 agosto

Messaggio da Tropical » dom ago 07, 2016 12:17 am

Martina ha scritto:
Tropical ha scritto:Primo fine settimana di agosto e io lavoro. Che bello poterlo dire!

Giornata abbastanza frenetica per me. Questa mattina consegno pane, pranzo dai suoceri e poi di corsa a casa per pulizie e preparazione torta. Questa sera abbiamo a cena il miglior amico di Ale con la fidanzata. Ci porteranno l'invito per il matrimonio.
Peccato che ho la casa sottosopra. Aiut!!

Domani vorremmo fare un giro al fresco. Vedremo cosa fare.
Anto scusa se mi lamento di lavorare... :( a volte non penso che fortuna sia. Scusa scusa scusa. Ma se brontolo a volte è perché mi viene spontaneo, non penso a chi ha difficoltà col lavoro etc. Scusa l'insensibilità.
Ma scusa di che? Non fare la sciocca. Lavori 20 ore al giorno (e non un lavoro semplice), hai il sacrosanto diritto di lamentarti.
Gli insensibili sono ben altri.
Rispondi