5 agosto

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: 5 agosto

Messaggio da Tropical » ven ago 05, 2016 1:41 pm

Martina ha scritto:Mi girano girano girano.

Sarei già in ferie ma mi hanno chiamato al lavoro. Pareva qualche giorno, qualche ora... Lavoro lunedì pomeriggio, martedì tutto il giorno, giovedì qualche ora, venerdì pomeriggio e sabato a oltranza...

No vabbè eh
Scusa, Marti, ma per fare cosa? I bambini non ci sono e a nido chiuso non credo ci sia tanto lavoro.


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: 5 agosto

Messaggio da Lucia76 » ven ago 05, 2016 2:52 pm

Cheppalle marty, cavolo!
Qui cielo molto coperto, i temporali sono previsti dalla sera però.
Stamattina sono andata al mare con le bimbe, mia suocera e la nipotina che oggi compie un anno. Poi a casa doccia e pranzo.
Oggi pomeriggio staremo in casa, dovrei anche stirare...
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: 5 agosto

Messaggio da Talita » ven ago 05, 2016 3:10 pm

Stamattina giro da lidl per comprare le creme solari, poi giro in banca, poi con mia mamma a comprare sandali per lei, poi recuperato mia nonna e portata dal dottore e farmacia. Mentre eravamo in farmacia é venuta una tromba d'aria su conegliano che faceva davvero paura, ci siamo riparate in un bar, mia nonna nel panico.
Sono iniziati a volare cassonetti, tavolini, un cestino ha colpito una macchina vicina alla nostra.
Per fortuna niente danni a noi e alla macchina, putroppo la frazione dove abita mia nonna era isolata da alberi caduti sulla carreggiata, abbiamo provato 3 strade diverse ma non c'era verso, abbiamo dovuto attendere i vigili del fuoco.
Anche la mia frazione non si raggiungeva facilmente, abbiamo dovuto allungare la strada di diversi km.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: 5 agosto

Messaggio da Seem83 » ven ago 05, 2016 3:20 pm

Mamma mia che roba Talita. Meno male che non vi è successo niente
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: 5 agosto

Messaggio da vic » ven ago 05, 2016 3:48 pm

Mamma mia...per fortuna state bene.
qui bomba d'acqua di 5 minuti appena passata.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: RE: Re: 5 agosto

Messaggio da Martina » ven ago 05, 2016 3:48 pm

Tropical ha scritto:
Martina ha scritto:Mi girano girano girano.

Sarei già in ferie ma mi hanno chiamato al lavoro. Pareva qualche giorno, qualche ora... Lavoro lunedì pomeriggio, martedì tutto il giorno, giovedì qualche ora, venerdì pomeriggio e sabato a oltranza...

No vabbè eh
Scusa, Marti, ma per fare cosa? I bambini non ci sono e a nido chiuso non credo ci sia tanto lavoro.

Ma io non mi occupo solo di bimbi... Magari. Sono commissario in gare di appalto di ogni genere e sorta. Le assegnazioni delle supplenti, delle educatrici per diversamente abili... Avvengono tutte in estate. Di solito entro la metà di luglio, quest'anno la normativa è stata modificata e gare già pronte son dovute essere revisionate ed aggiornate. Un delirio. Mettici poi che molto personale è occupato coi cambi di programma informatico...

No be.. Ottimo ste cose in agosto no?
Ecco spiegato
Ultima modifica di Martina il ven ago 05, 2016 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: 5 agosto

Messaggio da Martina » ven ago 05, 2016 3:50 pm

Cavoli Talita! :shock:
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: 5 agosto

Messaggio da Tropical » ven ago 05, 2016 3:55 pm

Martina ha scritto:
Tropical ha scritto:
Martina ha scritto:Mi girano girano girano.

Sarei già in ferie ma mi hanno chiamato al lavoro. Pareva qualche giorno, qualche ora... Lavoro lunedì pomeriggio, martedì tutto il giorno, giovedì qualche ora, venerdì pomeriggio e sabato a oltranza...

No vabbè eh
Scusa, Marti, ma per fare cosa? I bambini non ci sono e a nido chiuso non credo ci sia tanto lavoro.

Ma io non mi occupo solo di bimbi... Magari. Sono commissario in gare di appalto di ogni genere e sorta. Le assegnazioni delle supplenti, delle educatrici per diversamente abili... Avvengono tutte in estate. Di solito entro la metà di luglio, quest'anno la normativa è stata modificata e gare già pronte son dovute essere revisionate ed aggiornate. Un delirio. Mettici poi che molto personale è occupato coi cambi di programma informatico...

No be.. Ottimo ste cose in agosto no?
Ecco spiegato
Nella mia mente bacata avevo pensato al solo periodo di frequenza dei bimbi.
Che lavoraccio!
Rispondi