Che bella amicizia, Paola. Storie così sono ancora troppo diffuse.Pol&son wrote:Ritornata al lavoro ed ho finito il pettirosso… Così così. Se non fosse per tutti quei nomi svedesi che dovrei ricordarmi e non riesco sarebbe un gran bel libro.
Al rientro delle ferie in ufficio mi ha aspettato un pacco ordinato: adesso devo solo decidere.
Credo che inizierò con il musicista della strada. L'ha scritto Antonella, una ragazza italiana che è stata la bassista anche di Massimo Ranieri, sposatasi poi all'uomo sbagliato e fuggita da una bruttissima situazione di violenza domestica. È sette anni che ci scriviamo e ci sentiamo quasi tutti giorni e sono stata la voce a cui si è aggrappata quando è dovuta scappare dal mostro (A causa del quale ci ha rimesso anche lavorativamente parlando, tant'è che vive a Parigi e suona dove capita crescendo da sola suo figlio)
PriMa o poi andrò a trovarla, e a conoscerla ma per ora mi sembrava doveroso leggere il suo libro, anche se è uscito qualche anno fa
Che libro c'è sul vostro comodino?
-
Milena
- Utente Vip

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?
- Scilla
- Ambasciatore

la ragazza del treno l'ho finito
lo consiglio e sono pronta a scommettere che ne faranno un bel film
non so se iniziare, ora, IL GRANDE GATSBY o IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI TE
lo consiglio e sono pronta a scommettere che ne faranno un bel film
non so se iniziare, ora, IL GRANDE GATSBY o IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI TE
- Pol&son
- Utente Vip

Sì è una bella amicizia, nonostante non ci siamo mai incontratiMilena wrote:Che bella amicizia, Paola. Storie così sono ancora troppo diffuse.Pol&son wrote:Ritornata al lavoro ed ho finito il pettirosso… Così così. Se non fosse per tutti quei nomi svedesi che dovrei ricordarmi e non riesco sarebbe un gran bel libro.
Al rientro delle ferie in ufficio mi ha aspettato un pacco ordinato: adesso devo solo decidere.
Credo che inizierò con il musicista della strada. L'ha scritto Antonella, una ragazza italiana che è stata la bassista anche di Massimo Ranieri, sposatasi poi all'uomo sbagliato e fuggita da una bruttissima situazione di violenza domestica. È sette anni che ci scriviamo e ci sentiamo quasi tutti giorni e sono stata la voce a cui si è aggrappata quando è dovuta scappare dal mostro (A causa del quale ci ha rimesso anche lavorativamente parlando, tant'è che vive a Parigi e suona dove capita crescendo da sola suo figlio)
PriMa o poi andrò a trovarla, e a conoscerla ma per ora mi sembrava doveroso leggere il suo libro, anche se è uscito qualche anno fa
Prima non potevo leggere questo libro perché io era appena scappato dalla violenza e sapevo che lei era ancora una vittima che non credeva di poter lasciare quell'uomo. E in questo libro ci sono dei riferimenti a loro due, il che mi faceva venire i brividi
Tantissime storie come queste… Bisognerebbe raccontarne di più, di vita reale, non di libri (libro c'è traccia di amore, mai di violenza, questo per farti capire quanto una donna possa far finta di nulla)
Fine OT scusate