Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Dieta

Messaggio da Weinà » lun lug 25, 2016 5:46 pm

Pol, però il peso giusto è quello che dice lo specchio, non la bilancia. Se ti vedi bene, perché stare perennemente a dieta?
Secondo me tu stavi introducendo troppe meno calorie di quelle che il tuo corpo necessita, quindi è ovvio che appena torni a mangiare normalmente il tuo organismo fa "scorte per l'inverno" e riprendi i chili. Erano probabilmente chili che secondo il tuo organismo non avresti dovuto perdere.

Io ho perso 12 kg e sono in fase di stallo da qualche settimana. Mangio più frutta di quanto dovrei perché c'è un caldo bestiale e mi disseto solo così. Non sto facendo movimento. Non va bene. Ad agosto prendo appuntamento con la nutrizionista e vediamo che dice.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » lun lug 25, 2016 8:59 pm

Non lo so davvero
Se mi guardo in intimo mi faccio schifo ma non credevo di aver preso peso ancora
Stasera insalata e pollo al sesamo zero condimento
Ho le vene e capillari in condizioni pessime
Nonostante daflon tutti i giorni
Devo perder peso

Scusate oggi son avvilita
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun lug 25, 2016 9:10 pm

Weinà ha scritto:Pol, però il peso giusto è quello che dice lo specchio, non la bilancia. Se ti vedi bene, perché stare perennemente a dieta?
Secondo me tu stavi introducendo troppe meno calorie di quelle che il tuo corpo necessita, quindi è ovvio che appena torni a mangiare normalmente il tuo organismo fa "scorte per l'inverno" e riprendi i chili. Erano probabilmente chili che secondo il tuo organismo non avresti dovuto perdere.

Io ho perso 12 kg e sono in fase di stallo da qualche settimana. Mangio più frutta di quanto dovrei perché c'è un caldo bestiale e mi disseto solo così. Non sto facendo movimento. Non va bene. Ad agosto prendo appuntamento con la nutrizionista e vediamo che dice.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Intendevo che è vestita mi pareva di essere come prima, non di aver preso altro peso… Perennemente a dieta è quello che vorrei, in realtà faccio fatica, ma non mi sembrava neanche di aver mangiato da giustificare un altro aumento

Sei stata molto brava Valeria, prenditi questa pausa di frutta che male non fa di certo
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » mar lug 26, 2016 4:38 pm

Quoto valeria e... che dire Pol?
Può essere mica anche ritenzione e gonfiore, visto il periodo caldo?

io comunque mi sono scaricata l'app Lifesum, che fa un conto delle calorie che ti ti servirebbero giornalmente, inoltre ha in memoria una lista lunghissima di alimenti e cibi e il loro contenuto nutrizionale di grassi, zuccheri, sale e carboidrati.
io la sto trovando utile per me che sono una frana con il conteggio delle calorie ed ho scoperto che alcuni cibi che credevo buoni dal puntodi vista nutrizionale, invece sono alquanto mediocri.
Non so, te lo lascio come spunto se ti può servire in qualche modo.
Su con il morale Pol! Daje!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » mer lug 27, 2016 11:21 pm

Babina ha scritto:Quoto valeria e... che dire Pol?
Può essere mica anche ritenzione e gonfiore, visto il periodo caldo?

io comunque mi sono scaricata l'app Lifesum, che fa un conto delle calorie che ti ti servirebbero giornalmente, inoltre ha in memoria una lista lunghissima di alimenti e cibi e il loro contenuto nutrizionale di grassi, zuccheri, sale e carboidrati.
io la sto trovando utile per me che sono una frana con il conteggio delle calorie ed ho scoperto che alcuni cibi che credevo buoni dal puntodi vista nutrizionale, invece sono alquanto mediocri.
Non so, te lo lascio come spunto se ti può servire in qualche modo.
Su con il morale Pol! Daje!
La scarico sicuro
Usavo myfitnesspal ma ho smesso

Grazie mille... Sto cercando di mangiare benissimo e qualcosa è sceso
Speriam di continuare
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » gio lug 28, 2016 9:42 am

ho scaricato lifesum. ora inizio ad usarlo
mi ha dato 1433 calorie...muoio!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » gio lug 28, 2016 9:55 am

Anche a me Vic, più o meno 1500. :roll:
Dopo aver inserito tutti i pasti della giornata infatti vedo che sgarro sempre di almeno 200 calorie! Argh!
però, a prescindere dal conto preciso preciso delle calorie (che secondo me va fatto dietro istruzioni di un nutrizionista), trovo utile conoscere la composizione nutrizionale dei cibi, così mi regolo e riesco a non esagerare in carboidrati o proteine.
Riesco ad equilibrare meglio i cibi, insomma.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » gio lug 28, 2016 9:57 am

Io credo di mangiare pochissimi carboidrati e adesso posso verificare.
Rispondi