come sostituire balsamo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: come sostituire balsamo

Messaggio da Lucia76 » sab lug 23, 2016 4:38 pm

Se a qualcuno interessa, su Dalani c'è una pericolosissima promozione dal nome "capelli perfetti" :-D


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da Lory P » dom lug 24, 2016 3:15 pm

Lucia76 ha scritto:Se a qualcuno interessa, su Dalani c'è una pericolosissima promozione dal nome "capelli perfetti" :-D
[emoji106][emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da Mami » mar lug 26, 2016 1:32 pm

Trilli, ho comprato questo...devo ancora usarlo. Ti farò sapere :-)
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da lory76 » mer lug 27, 2016 10:34 am

Per chi ha il problema del capello floscio, ma ha nodi da sciogliere consiglio l'acquisto di un districante. Generalmente sono delle acque aggiunte di non ricordo bene cosa. Agiscono meglio ( a parer mio ) di oli ecc. e non appesantiscono il capello. Vedo se riesco a ricordarmi qualche marca.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da Trilli » mer lug 27, 2016 11:58 am

Lory però qui c'è la permanente! Pensa che sulle lunghezze metto olio di semi di lino puro, ultimamente... I capelli bagnati lo bevono letteralmente. Sarà perché li devo lavare più spesso, in estate...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da Mami » mer lug 27, 2016 12:38 pm

io sono sicura se se usassi un olio di qualsiasi tipo, mi affloscerebbe il capello....li ho proprio fini fini (e tendenti al grasso, con la permanente per questo aspetto mi sto trovando benissimo), anche se con la permanente
leggera prendono corpo e mi piacciono un sacco...mi piace il capello ondulato, questa volta me l'han fatta proprio bene perchè poi non sono per niente
secchi...
lory76...se riesci a darmi il nome di qualche marca mi faresti un favorone... :-)
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da lory76 » mer lug 27, 2016 3:12 pm

Trilli ha scritto:Lory però qui c'è la permanente! Pensa che sulle lunghezze metto olio di semi di lino puro, ultimamente... I capelli bagnati lo bevono letteralmente. Sarà perché li devo lavare più spesso, in estate...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Lo so che l'olio è più ricco e potrebbe essere più soddisfacente, però il rischio appesantimento ci sta tutto.
Io ho i capelli ricci naturali, quasi tipo afro, secchi e crespi, con colpi di sole. L'olio non mi soddisfa, mi lascia il capello pesante.
Appena lavati e appena oliati sono morbidissimi, il giorno dopo sono opachi e matassosi.

Ricordo benissimo invece l'effetto di quel districante ( di cui nel frattempo ho ricordato il nome: fleur d'eau, vitalfarco ): capelli morbidi, setosi, ma leggeri e vitali.

L'effetto è completamente diverso.

Ovviamente poi ogni capello reagisce a suo modo.

Trilli, vuoi un pò del mioi riccio? :G
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da lory76 » mer lug 27, 2016 3:16 pm

Mami ha scritto:io sono sicura se se usassi un olio di qualsiasi tipo, mi affloscerebbe il capello....li ho proprio fini fini (e tendenti al grasso, con la permanente per questo aspetto mi sto trovando benissimo), anche se con la permanente
leggera prendono corpo e mi piacciono un sacco...mi piace il capello ondulato, questa volta me l'han fatta proprio bene perchè poi non sono per niente
secchi...
lory76...se riesci a darmi il nome di qualche marca mi faresti un favorone... :-)
Come scritto sopra ho rammentato nome e marca, ma considera che è un prodotto che usavo in salone 11 anni fa, ho guardato il sito della vitalfarco e non ve n'è più traccia. Però potresti andare dalla tua parrucchiera o da un rivenditore e cercare qualcosa di simile. Grazie alla tua discussione andrò a cercare qualcosa pure per i miei. Ti farò sapere :-)
Rispondi