Morto o moribondo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Scilla » mer lug 20, 2016 12:00 pm

Lella ha scritto:
Scilla ha scritto:vavi non è questione di contraddittorio
siamo 4 gatte
il grande ritorno delle vecchie babbione che si sono sempre ritenute ad un livello elevato sulla plebaglia e che doveva apportare chissà quale cambiamento....dov'è?????
sul cambiamento che doveva esserci è vero ma sul fatto di ritenersi superiori non è cosi dai...
lella ti conosco e sicuramente non è il tuo caso
e nemmeno quello di vavi e altre
ma per alcune si, è sempre stato così


Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Martina » mer lug 20, 2016 1:25 pm

Ehilà! Io son tra il morto e il moribondo...ho lavori in casa e penso alle ferie...SOLO fra tre mesi! :DD

Per il forum, ba bo non zo..

Oddio fossimo in 50 ci sarebbero più argomenti, ma in 10 altalenanti mica possiamo far miracoli.

Io ci son giorni che apro tre thread, perché magari ho tempo e mi accade qualcosa, giorni che son presa e fatico pure ad arrivare al bagno, figurarsi al tablet...

Poi arriva qualcuna di nuova ho visto, no? Lasciate perdere quella di Kiev (che mi ha pure dato dell'ignorante :D ), il matto travestito e l'altro che riesuma i thread ottocenteschi. :DD
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Milena » mer lug 20, 2016 1:57 pm

Alla fine si torna all'annosa domanda: come vivi il forum?

Ovvero: cosa cerchi nel forum?

E qui si aprono mille scenari: a me piace leggere di persone che "conosco" da anni e scambiare opinioni, consolare, aiutarle nei miei limiti.

È un dato di fatto che sono arrivati pochissimi nuovi utenti, tasto sul quale le admin hanno calcato dopo la svolta (e argomento che è stato usato contro le utenti prima), ma su questo non ritengo corretto scaricare la responsabilità su chi è attivo ora
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Bibi » mer lug 20, 2016 8:03 pm

Ma ciao! Se volete togliermi un po' di lavoro io mi rituffo volentieri nel forum :G
Penso che con tutti i gruppi che ci sono tra whatsapp e facebook e già un miracolo che ci sia ancora qualcuno qui!
Vedo utenti che sono iscritte a 30-40-100 gruppi!! Ma è naturale, facebook ce lo hai sempre aperto, hai le notifiche ecc idem per whatsapp.
Io non amo whatsapp infatti le babbione non mi vedono perchè reputo impossibile stare al passo con la chat ed è improbo recuperare quello che si è scritto in precedenza quindi purtroppo ho perso gli aggiornamenti quotidiani anche con loro che sono le mie care vecchie amiche.
Se volete ripristiniamo un gruppo privato noimamme su facebook e lo rimpinguiamo di persone, però non so se è questo ciò che volete...
Valeria anche io sono sorpresa di quello che hai scritto: non mi pare che ci siano persone pronte alla polemica qui, anzi, come dice Vavi questo è diventato il regno del politically correct!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Bibi » mer lug 20, 2016 8:05 pm

La svolta non c'è stata perchè ci vogliono tempo, soldi e persone che collaborano e in questo periodo mi mancano tutte e tre le cose :G
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da laste » mer lug 20, 2016 11:17 pm

Eccomi. Da 1 anno non riesco a connettermi da PC.
Stasera ho reinstallato tapatalk che è l'unico canale che mi permette di accedere al forum
Magari domani chiedo seriamente a Vavi e Bibi di capire cosa mi blocca :-)
Congratulazioni Tati!!
Proverò a passare perché dopo tanto tempo a leggere i nick in questo post mi sono emozionata

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Tropical » mer lug 20, 2016 11:21 pm

Ciao Lav!!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da laste » mer lug 20, 2016 11:32 pm

Ciao!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Rispondi