Morto o moribondo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Milena » mar lug 19, 2016 8:25 pm

Sicuramente manca molto contraddittorio, si è stabilizzato un clima di estremo rispetto che è assolutamente apprezzabile da un lato, ma che non scatena le risse :D .
Noto che non ci sono più quelle estreme dichiarazioni d'amore o cori di osanna che tante si lanciavano ogni tre x due, che mi urtavano parecchio e che secondo me in un ambiente prettamente femminile scavano, più o meno inconsapevolmente, dissidi insanabili.
Ora è come se fossimo mamme che si incontrano tutti i giorni fuori da scuola e che hanno esaurito gli argomenti.
Detto ciò non capisco il disagio di Valeria, non mi pare che ci sia più un clima da inquisizione.

Per inciso, molte utenti mi mancano. E non sono quelle che più hanno "esaurito" il forum.


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Lory P » mar lug 19, 2016 8:53 pm

Ciao ragazze io ho seri problemi a collegarmi da Tapatalk ..ho fatto presente questo a Bibi ma purtroppo Nn è cambiato quasi nulla...detto questo io qui invece mi trovo bene ,mi spiace che ci siano meno argomenti rispetto a prima ,mi spiace che siamo rimaste in poche ma con tutte riesco a parlare liberamente ,cosa che purtroppo prima Nn mi succedeva...Nn capisco quali siano i disagi di Valeria,e mi spiace se Nn si trova più bene tra noi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Tropical » mar lug 19, 2016 9:43 pm

lory piazza ha scritto:Ciao ragazze io ho seri problemi a collegarmi da Tapatalk ..ho fatto presente questo a Bibi ma purtroppo Nn è cambiato quasi nulla...detto questo io qui invece mi trovo bene ,mi spiace che ci siano meno argomenti rispetto a prima ,mi spiace che siamo rimaste in poche ma con tutte riesco a parlare liberamente ,cosa che purtroppo prima Nn mi succedeva...Nn capisco quali siano i disagi di Valeria,e mi spiace se Nn si trova più bene tra noi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lory, è un problema di Tapatalk. Succede anche a me. Non so, però, come risolverlo.
Purtroppo Bibi non può far molto.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Lucia76 » mar lug 19, 2016 9:50 pm

Chiara ha scritto: secondo me in estate è fisiologico un calo, faremo i conti a settembre.
Quoto questo.

Vale, mi dispiace...
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Trilli » mer lug 20, 2016 8:09 am

Weinà ha scritto:Per quanto mi riguarda, sarò schietta e sincera: leggo qua e là ma intervengo poco e niente e quando scrivo un intervento l'80% delle volte lo cancello perché so che ciò che scrivo darà fastidio ad alcune e io non ho energie per discutere.
Mi piacerebbe potermene fregare e usufruire di questo forum come facevo prima, anche perché ora come non mai ne avrei bisogno, ma purtroppo non mi sento più libera qua dentro di esprimermi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non capisco, Vale, e me ne dispiaccio.
A chi è perché dovresti dar fastidio? Mamme con bimbi piccoli ce ne sono pochissime, e a dire il vero solo Chiara scrive con una certa regolarità chiedendo lumi. Ed è indubbiamente una mamma ad alto contatto, quindi non credo le darebbe fastidio il tuo parere!
Il clima da Inquisizione non lo vedo neppure io, come Milena. Fummo dure con Cinzia sulla storia delle vaccinazioni ma in quel caso non si poteva tacere... Chi non vaccina danneggia anche gli altri bambini, mentre allattare 3 mesi o 3 anni e coslippare fino all'adolescenza o dormire separati, al massimo, influiranno sul bambino interessato.
Dopo quell'episodio non mi pare si sia ostracizzato nessuno per le sue teorie educative... Che genere di commenti pensi possano non essere graditi Vale? Non per discutere, proprio per capire...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Luna » mer lug 20, 2016 8:18 am

mi associo anche io Vale...
mi dispiace molto che tu non ti senta compresa o accolta, vorresti dirci cosa non va?
a me sembra che, anche se un po' in stanca, questo forum al momento lasci a tutte la libertà di esprimersi senza doversi fare troppe domande su come sarà accolto il suo pensiero.....
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da tati » mer lug 20, 2016 9:03 am

A me è passata la voglia di scrivere.
Già da diverso tempo. credevo che con la nascita di Alice tornava in me il desiderio del confronto ma così non è stato. O meglio mi confronto in altri modi, ma qui sul forum non riesco più.
Entro poco, leggo qualche post, raramente rispondo
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Ilaria » mer lug 20, 2016 9:04 am

eccomi...assente su tutta la linea.
La situazione lavorativa mi sta logorando e non riesco a scrivere o intervenire.
Eppure avrei bisogno di parole e avrei anche cose da scrivere e domande da fare.
Ma la mente non è libera e non ce la faccio. Ho concentrato le energie positive con mio figlio, in modo da essere serena e spensierata con lui, nascondendo la preoccupazione e lo stress.
Rispondi