come sostituire balsamo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: come sostituire balsamo

Messaggio da Lucia76 » ven lug 15, 2016 11:04 pm

Ahahahah
Provalo poi dimmi ;-)


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: R: come sostituire balsamo

Messaggio da Vero79 » sab lug 16, 2016 8:39 am

Lucia76 ha scritto:Io uso lo spray anticrespo di biofficina toscana. Si spruzza sui capelli bagnati per districarli meglio. Non si risciacqua e assolutamente non unge e non appesantisce (io ho capelli lisci e finissimi ma con le meches si seccano e con questo prodotto mi trovo molto bene).
Anch'io questo!!! L'avevo preso per Mia madre lo usiamo tutte e 3...3 capelli diversi, Mia grossi, ricci e tendenti al secco, Alicia fini, lucidi e ondulati e io fini, mechati e corti...perfetto per tutte!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da Mami » sab lug 16, 2016 1:43 pm

Pensate che oggi ho usato lo shampoo ultra dolce garnier all'albicocca di mio figlio al posto del mio alla lavanda, stessa marca....li ho pettinati molto facilmente! Poi leggo sopra districa facilmente, mai più nodi....e' quello per bambini. O prendo questo o quello ai kiwi per lui. Davvero fantastico il risultato
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: come sostituire balsamo

Messaggio da Trilli » sab lug 16, 2016 2:35 pm

Mami ha scritto:Pensate che oggi ho usato lo shampoo ultra dolce garnier all'albicocca di mio figlio al posto del mio alla lavanda, stessa marca....li ho pettinati molto facilmente! Poi leggo sopra districa facilmente, mai più nodi....e' quello per bambini. O prendo questo o quello ai kiwi per lui. Davvero fantastico il risultato
Sì, lo uso anch'io per mia figlia.
Sta' attenta però: dopo un po' di tempo l'effetto miracoloso svanisce. Bisognerebbe infatti cambiare shampoo spesso, perché ognuno danneggia i capelli in modo diverso.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da Mami » dom lug 17, 2016 2:34 pm

Ok, grazie Trilli.
Comunque questa settimana cerco cristalli liquidi perché ora son curiosa di provarli!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da Mami » mer lug 20, 2016 5:34 pm

Ho comprato e provato cristallo liquidi splendor olio di mandorle e argan....effetto un po' moscio. Comunque per pettinarli, fantastico
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: come sostituire balsamo

Messaggio da Lucia76 » mer lug 20, 2016 7:06 pm

Mami ha scritto:Ho comprato e provato cristallo liquidi splendor olio di mandorle e argan....effetto un po' moscio. Comunque per pettinarli, fantastico
Se hai capelli fini e che tendono ad appesantirsi facilmente, ne devi usare pochissimo. Lo dico per esperienza personale, perché spesso ho fatto disastri pur usando quantità di prodotto che mi sembravano minime.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: come sostituire balsamo

Messaggio da Mami » mer lug 20, 2016 8:09 pm

...allora ne ho usato troppo! Sono praticamente lisci...qualche onda. Ne ho messi due dosi sulla mano ed ho massaggiato i capelli....non so. Mi sa che non fa per me
Rispondi