Che libro c'è sul vostro comodino?

Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Pol&son » mer lug 06, 2016 11:21 pm

Milena ha scritto:
Pol&son ha scritto:Finito scarafaggi di Nesbo
Mh
Mh
Non brutto ma non bello
Troppi nomi strani da ricordare, troppo esageratamente Superman, molto simile al precedente in realtà. Passo al terzo il pettirosso, ma se troppo sulla falsariga degli altri due archivio l'autore
A me è successo uguale: grande innamoramento col primo letto, poi quando li ho letti in stecca sono rimasta delusa per certe situazioni al limite del paradossale e per il carattere pesante, anche se a volte affascinante, di Harry Hole.
E poi le protagoniste femminile sempre estremamente belle: una mediamente normale mai!

Pensa che Nesbo ha scritto anche libri per bambini :O :DD .
Brava esatto, l'hai detto perfettamente



Tags:
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Trilli » gio lug 07, 2016 12:02 am

Ho due libri che mi aspettano: Essere senza destino di Imre Kertesz e Ci sono bambini a zigzag di David Grossman. Non so se attaccarne subito uno... venerdì mi arriva Noi marziani di Philip Dick, consigliatomi da una persona che stimo moltissimo... che faccio?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Pol&son » gio lug 07, 2016 6:51 am

Trilli ha scritto:Ho due libri che mi aspettano: Essere senza destino di Imre Kertesz e Ci sono bambini a zigzag di David Grossman. Non so se attaccarne subito uno... venerdì mi arriva Noi marziani di Philip Dick, consigliatomi da una persona che stimo moltissimo... che faccio?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Hai il tempo di finirlo in quarantott'ore? Io se ho il tempo ce la faccio… Quindi perché no
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Trilli » gio lug 07, 2016 8:13 am

Pol&son ha scritto:
Trilli ha scritto:Ho due libri che mi aspettano: Essere senza destino di Imre Kertesz e Ci sono bambini a zigzag di David Grossman. Non so se attaccarne subito uno... venerdì mi arriva Noi marziani di Philip Dick, consigliatomi da una persona che stimo moltissimo... che faccio?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Hai il tempo di finirlo in quarantott'ore? Io se ho il tempo ce la faccio… Quindi perché no
Il primo sì, non è corposissimo! Mi darò da fare.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da candyda » gio lug 07, 2016 8:42 am

cioè... fatemi capire... 2 giorni per leggere un libro??? :O
...ma io ci metto due mesi!!!!!!
E non importa se mi piace o no, è che leggo per pochissimo tempo alla sera. Durante il giorno proprio non mi viene da prendere il libro in mano.
Spero durante le vacanze... Ho "la ragazza del treno" che mi aspetta... che me ne dite?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Pol&son » gio lug 07, 2016 8:55 am

candyda ha scritto:cioè... fatemi capire... 2 giorni per leggere un libro??? :O
...ma io ci metto due mesi!!!!!!
E non importa se mi piace o no, è che leggo per pochissimo tempo alla sera. Durante il giorno proprio non mi viene da prendere il libro in mano.
Spero durante le vacanze... Ho "la ragazza del treno" che mi aspetta... che me ne dite?
Ma infatti è questione di tempo. Se ce l'ho io leggo in 48 ore ma anche meno, ricordo il codice da Vinci che mi presi al punto che l'ho finito in un giorno e mezzo

In questi giorni al lavoro c'è davvero poco da fare quindi riesco a leggere
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Trilli » gio lug 07, 2016 9:56 am

candyda ha scritto:cioè... fatemi capire... 2 giorni per leggere un libro??? :O
...ma io ci metto due mesi!!!!!!
E non importa se mi piace o no, è che leggo per pochissimo tempo alla sera. Durante il giorno proprio non mi viene da prendere il libro in mano.
Spero durante le vacanze... Ho "la ragazza del treno" che mi aspetta... che me ne dite?
Anche meno! Se il libro mi prende, come dice Pol, non riesco a smettere. L'ultimo l'ho iniziato una sera e poi terminato in un mattino sdraiata al sole in riva al lago.
In vacanza, per quindici-venti giorni devo preventivare almeno 6 libri... preferisco la carta ma benedico il Kobo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Messaggio da Pol&son » gio lug 07, 2016 10:34 am

Io invece non ho ancora provato qualcosa che non sia la vecchia carta, ma effettivamente quei prezzi e l'ingombro che hanno diventa complicato… Ora leggo molto meno, ma ci ho speso un capitale quando ero non mamma
Rispondi