tenuta da spiaggia

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Lory P » sab lug 02, 2016 7:24 pm

Trucco mai! Io vado spesso a mare , mi vesto con bermuda o gonnelline e canotta ,infradito .. Nn sopporto chi arriva truccata di tutto punto.. Stai andando al mare non ad un matrimonio [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Chiara » lun lug 04, 2016 11:03 am

sono anni che vado al mare (raramente) solo in giornata. L'ultima volta ci sono andata con la fascia!! che comodità non arrancare con la carrozzina... poi zaino da montagna perchè ho scoperto che non possediamo una borsa da spiaggia.
Ah, a Fra abbiamo pure preso la tenda parasole della decathlon, prima quando faceva troppo caldo si andava al bar.
Come abbigliamento, pantaloncini, canotta e sandali (che tolgo appena vedo sabbia) perchè con le infradito ho sempre paura di cappottarmi.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Luna » lun lug 04, 2016 11:11 am

anche io al mare con pantaloncini e canotta o abitino copricostume
rigorosamente senza trucco, anche perché a me piace nuotare quindi devo potermi bagnare viso e capelli!!
poi onestamente vedere delle persone in spiaggia tutte truccate mi sembra veramente fuori luogo!!
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Ilaria » lun lug 04, 2016 11:14 am

Infradito impossibili anche per me, sembro una papera non le so portare e mi danno fastidio. Di solito uso ciabattone tipo crocs
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Babbi » lun lug 04, 2016 11:42 am

normalmente pantaloncini e canotta, se al mare ci arrivo in moto per forza di cose vestita normale con sotto il costume...pero poi un paio di pantaloncini li porto sempre dietro.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da nanny » lun lug 04, 2016 11:59 am

Arrivando al mare dal lavoro sono, purtroppo, vestita e truccata...poco perchè tanto mi trucco poco di mio ma ahimè non posso fare altrimenti...
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Luna » lun lug 04, 2016 12:03 pm

nanny ha scritto:Arrivando al mare dal lavoro sono, purtroppo, vestita e truccata...poco perchè tanto mi trucco poco di mio ma ahimè non posso fare altrimenti...
si ma questo ovviamente può capitare...
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Flavia » lun lug 04, 2016 12:20 pm

Avendo casa sopra al mare, io ci vado direttamente in costume... tanto si tratta di scendere le scale e sono arrivata :G

Un sogno.

Se ci vado qui a roma ho dei vestitini prendisole. In genere uso quelli con sotto il costume.

A parte i costumi che sono nuovi e carini (secondo me, ovviamente :D ) il resto è quello che passa il convento, qui l'attenzione al dettaglio non è di casa... sopopoforte
Rispondi