Dieta

Moda, tendenze e bellezza
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » mer giu 29, 2016 12:02 pm

per il movimento prova workout 7 minuti, lo trovi gratis su youtube. sono davvero 7 minuti e io li faccio con la mia bimba che si crede la mia coach!! ci divertiamo.


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta

Messaggio da candyda » mer giu 29, 2016 12:13 pm

vic ha scritto:per il movimento prova workout 7 minuti, lo trovi gratis su youtube. sono davvero 7 minuti e io li faccio con la mia bimba che si crede la mia coach!! ci divertiamo.
cioè... 7 minuti al giorno e si dimagrisce?????
io sto facendo step quasi tutti i giorni, aumento 1 minuto al giorno (ieri ne ho fatti giusto 7). boh?
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » mer giu 29, 2016 12:33 pm

non so se si dimagrisce , ma parlavi di poco tempo per il movimento e per iniziare mi sembrava una buona idea.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar lug 05, 2016 2:07 pm

Io da venerdi con antidolorifico e immobile ho ripreso tutto quello che avevo perso… Che amarezza, ma si ricomincia…
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta

Messaggio da Lory P » mer lug 06, 2016 9:15 am

Appena riprendi li smaltisci prima,tranquilla..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » lun lug 25, 2016 8:46 am

tiro su!
aggiorniamo un po'?
io ho perso un po' di cellulite con bagni di sale, tanti km a piedi e ho ripreso con la corsa( per ora solo su tapis). ho ancora tanta cellulite ma non mollo!
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da nanny » lun lug 25, 2016 9:03 am

Pol&son ha scritto:Io da venerdi con antidolorifico e immobile ho ripreso tutto quello che avevo perso… Che amarezza, ma si ricomincia…
Però Pol non mi spiego questa cosa: nel senso che, se anche sei ferma e posto che l'antidolorifico non abbia tra gli effetti collaterali la ritenzione idrica, continuando a mangiare in maniera moderata e sana non dovresti rimettere su il peso perso, alla peggio dovresti rimanere stabile e non dimagrire....
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun lug 25, 2016 3:35 pm

nanny ha scritto:
Pol&son ha scritto:Io da venerdi con antidolorifico e immobile ho ripreso tutto quello che avevo perso… Che amarezza, ma si ricomincia…
Però Pol non mi spiego questa cosa: nel senso che, se anche sei ferma e posto che l'antidolorifico non abbia tra gli effetti collaterali la ritenzione idrica, continuando a mangiare in maniera moderata e sana non dovresti rimettere su il peso perso, alla peggio dovresti rimanere stabile e non dimagrire....
Guarda non so che dire… Sta prendendo ancora peso
Ho ricominciato a muovermi visto che la gamba sta meglio, ma non perdo un etto, mi sembra di mangiare poco. La tiroide essendo donatrice di sangue suppongo la controllino
Ma urge una detox Che dieta stretta… Le ferie e i nostri compleanni non hanno aiutato
E dire che stamattina mi vedevo anche piuttosto bene, ma poi mi sono pesata e mi è preso un infarto

Nulla da fare… Mi ci devo mettere davvero davvero davvero seriamente
Rispondi