La canzone dell'estate 2016

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: La canzone dell'estate 2016

Messaggio da Lucia76 » mar giu 28, 2016 12:16 am

Io Sofia non la reggo.
Quella di jovanotti invece mi piace molto.
Oh mi frullano in testa sempre tremila canzoni e adesso non mi viene neanche un titolo! L'età... :-D
Comunque una delle mie preferite fu Estate dei Negramaro (gruppo che adoro sempre) e il più grande spettacolo dopo il big bang di Jovanotti. Due canzoni legate a due estati che ricordo bene. Ah anche i Negrita con pace amore e gioia infinita (non so se sia il titolo :-))
Quest'anno ancora devo trovare la mia canzone dell'estate.


Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: La canzone dell'estate 2016

Messaggio da Talita » mar giu 28, 2016 7:38 am

A me piacciono molto, tra le canzoni del periodo, quella di Max Gazzè, la nuova di Syria (Islanda) e quella di Adele (send my love) anche se non sono tormentoni.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: La canzone dell'estate 2016

Messaggio da Trilli » mar giu 28, 2016 8:38 am

Mami ha scritto:Per me l'ultima degli Afterhours. Per il mio bimbo Sofia, Fedez e j-ax, quella di enrique iglesias insomma, quel genere li....simpatiche da cantare e ballare! Molto estive :-)
Sì gli Afterhours! Ma io li faccio ascoltare anche ad Alice, perché metterle in testa robaccia? "Hai paura del buio?" lo conosce a memoria, mi chiede spesso di ascoltarlo e canta a squarciagola.
Altro che adoriamo è Caparezza.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: La canzone dell'estate 2016

Messaggio da Mami » mar giu 28, 2016 9:15 am

Caparezza non mi piace....
Degli Afterhours bisogna selezionare un pò le canzoni :G alcune hanno testi un pò forti, diciamo....
Comunque noi spaziamo molto come generi musicali, certo prediligiamo il rock e mio figlio ascolta di tutto :-)
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: La canzone dell'estate 2016

Messaggio da Vero79 » mar giu 28, 2016 10:39 am

Io non seleziono nulla, tanto crescendo ognuno di loro avrà i propri gusti! Mia adora...............lo swing! E noi non lo ascoltiamo eh!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: La canzone dell'estate 2016

Messaggio da Trilli » mar giu 28, 2016 11:02 am

Vero79 ha scritto:Io non seleziono nulla, tanto crescendo ognuno di loro avrà i propri gusti! Mia adora...............lo swing! E noi non lo ascoltiamo eh!
Mia è una musicista, non credere che le sue coetanee siano così raffinate!
Abbiamo chiesto a ragazze di terza media che musica ascoltassero... One Direction, The Kolors, al meglio i Moda'.
E comunque non mi assoggetto ad ascoltare schifezze, ci tengo alle mie orecchie [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: La canzone dell'estate 2016

Messaggio da Tropical » mar giu 28, 2016 11:34 am

Va beh, ragazze, ma i gusti son gusti. Neanche a me piace Fedez, ma se lo trovo in radio non giro stazione per non farlo sentire a mio figlio.
Se possiamo, gli facciamo sentire Queen e Coldplay, anche se non sempre è ben disposto.

Quando sarà, deciderà lui cosa vuol sentire. Io sono cresciuta a Toto Cutugno, Peppino di Capri e Pooh (argh!) e non per questo non mi piacciono Queen (sì, sono i miei preferiti), Pink Floyd, Subsonica, Rammstein o Bublé (love).

Tornando IT, ho chiesto qual è la canzone che ricorderemo di quest'estate non il tormentone. Ognuna può avere la sua preferita.

P.S: ho sentito Rovazzi. Ma che roba è??
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: La canzone dell'estate 2016

Messaggio da matiti » mar giu 28, 2016 4:42 pm

A me fa impazzire questa canzone :
https://www.youtube.com/watch?v=NYhxaZXXwsg
Rispondi