mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: mi presento

Messaggio da Chiara » dom giu 26, 2016 2:56 pm

ciao!!

io sto usando i lavabili per il culetto d'oro del mio quasi-quattromesenne!!

Non li ho usati da subito però, ho aspettato che arrivasse a 6kg per prendere i "taglia unica", quindi sul mondo dei ciripà non so nulla purtroppo :-)


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: mi presento

Messaggio da Luna » lun giu 27, 2016 10:09 am

ciao, benvenuta!!
marcella77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: sab giu 25, 2016 11:03 am

Re: mi presento

Messaggio da marcella77 » lun giu 27, 2016 11:19 am

Martina ha scritto:Piacere di conoscerti! Sono Martina mamma di Caterina. Abito a mezz'ora da Tropical e a un quarto d'ora da Patty :G
ciao martina piacere di conoscerti siamo quasi vicine anche noi. sarebbe bello incontrarci.
marcella77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: sab giu 25, 2016 11:03 am

Re: mi presento

Messaggio da marcella77 » lun giu 27, 2016 11:24 am

lory piazza ha scritto:Ciao benarrivata ..capisco il tuo dolore essendoci passata per ben due volte ...io sono Lorena mamma di Andrea e Ambra ..sono di Palermo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
piacere di conoscerti
marcella77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: sab giu 25, 2016 11:03 am

Re: mi presento

Messaggio da marcella77 » lun giu 27, 2016 11:25 am

Luna ha scritto:ciao, benvenuta!!

Grazie
marcella77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 12
Iscritto il: sab giu 25, 2016 11:03 am

Re: mi presento

Messaggio da marcella77 » lun giu 27, 2016 11:28 am

Chiara ha scritto:ciao!!

io sto usando i lavabili per il culetto d'oro del mio quasi-quattromesenne!!

Non li ho usati da subito però, ho aspettato che arrivasse a 6kg per prendere i "taglia unica", quindi sul mondo dei ciripà non so nulla purtroppo :-)

io sto cominciando a leggere un pò ma non si capisce molto da tutti i modelli che ci sono. Bisognerebbe partire proprio da zero per capire anche tutti i nomi vari e gli inserti.
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Re: mi presento

Messaggio da Laura » lun giu 27, 2016 11:56 am

ciao e benvenuta!
Spero ti troverai bene con noi.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: mi presento

Messaggio da Chiara » lun giu 27, 2016 2:01 pm

marcella77 ha scritto:
Chiara ha scritto:ciao!!

io sto usando i lavabili per il culetto d'oro del mio quasi-quattromesenne!!

Non li ho usati da subito però, ho aspettato che arrivasse a 6kg per prendere i "taglia unica", quindi sul mondo dei ciripà non so nulla purtroppo :-)

io sto cominciando a leggere un pò ma non si capisce molto da tutti i modelli che ci sono. Bisognerebbe partire proprio da zero per capire anche tutti i nomi vari e gli inserti.
io ho tre tipi: tutto in uno (AIO) che non sono smontabili - in particolare i bumgenius freetime in tessuto sintetico, facili e velocissimi da asciugare, pronti subito.
Poi ho i pop-in che sono tutto in due (AI2) che tengo per le uscite lunghine perchè sono in tessuto naturale (più assorbente ma più lungo da gestire), e vanno smontati e rimontati.
infine per la notte ho i fitted (pannolini totalmente in cotone, con un mega inserto) e sopra ci va una cover impermeabile (Petit Lulu per noi ma ci sono altre valide marche) - stanotte 11 ore di sonno senza cambiarlo!

per cominciare ho contattato una pannolinoteca e provato per 15gg il kit che mi hanno prestato, è un ottimo modo per iniziare: si toccano con mano i tessuti, si provano i modelli, le taglie, le varie marche... cercane una vicino a te!
Rispondi