Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta

Messaggio da candyda » gio giu 23, 2016 10:53 am

Pol&son ha scritto:
candyda ha scritto:Io mi arrendo. Getto la spugna. Hanno vinto i kili in più e non la mia volontà.
Ieri mi sono pesata, sono di nuovo 70,5. Niente di grave, ma non riesco assolutamente a scendere sotto i 70.
Mangio bene. Non faccio movimento perchè sono pigra e non trovo il tempo da dedicarci. Meglio di così non riesco a fare.
Sono limitata mentalmente.
Pazienza! mi arrendo alla ciccia!
Butto via tutti quei vestiti che erano in attesa che mi andassero bene perdendo i 10 kg in più, è inutile tenere spazio nell'armadio.
:(
No
No
E no
Hai tenuto il diario alimentare?
Il diario mi sono persa per strada! Avevo iniziato, poi ho abbandonato.
Ho richiesta anche la dieta su Melarossa, ma sono sempre le solite cose! Praticamente io mangio così...


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » gio giu 23, 2016 10:56 am

Secondo me allora il diario è fondamentale per capire quale può essere l'errore. Ti va di postare quel poco che avevi scritto?
Se riesci a farlo per almeno una settimana sarebbe di aiuto anche alla nutrizionista. Per capire dovresti scrivere anche quello e quanto bevi
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta

Messaggio da candyda » gio giu 23, 2016 11:05 am

Pol&son ha scritto:Secondo me allora il diario è fondamentale per capire quale può essere l'errore. Ti va di postare quel poco che avevi scritto?
Se riesci a farlo per almeno una settimana sarebbe di aiuto anche alla nutrizionista. Per capire dovresti scrivere anche quello e quanto bevi
Posso ricominciare a scriverlo... ci provo. Da domani (anche oggi volendo).
Bere lo sò che bevo pochissimo (lo so).
Lo tenevo scritto su Myfitnesspal, ma risultava ogni giorno che le calorie erano dentro le 1200 come richiesto, ma poi non perdo peso.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » gio giu 23, 2016 11:10 am

Quella applicazione lì è relativa secondo me… Io da quando bevo quasi 2 l fuori pasti e vedo tanta differenza. Fallo sto diario... poi pubblica c'è il diario di una settimana e ci guardiamo insieme

Io dimagrisco molto a rilento, sono ancora ferma al peso di una settimana fa, anche a me non sembra di mangiare molto ma età e il metabolismo rallentato purtroppo influiscono molto

Però mi rendo conto che quando tolgo quasi completamente i carboidrati e la frutta e bevo tanto il peso scende
E risale altrettanto velocemente però… Quindi è indispensabile che io sia brava per almeno tre settimane a fila per stabilizzare il peso perso. Se mangio benissimo quattro giorni e perdo un chilo, mi basta un paio di pasti esagerati per riprenderlo. Quindi la soluzione migliore è stare a dieta ferrea senza sgarri almeno tre settimane
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta

Messaggio da candyda » gio giu 23, 2016 11:24 am

Pol, grazie anche a te per i consigli e gli incoraggiamenti.
Cerco di bere di più, mangiare meno carboidrati. e segnare tutto. ci provo ancora...

:* :* :*
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta

Messaggio da Lory P » gio giu 23, 2016 4:26 pm

Io sono come te Paola..X mantenere il mio peso praticamente ,sono a dieta da quando avevo 15 anni circa [emoji16]se faccio uno sgarro già L indomani ho un kg in più..però cerco di evitare appunto gli sgarri ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta

Messaggio da Lory P » gio giu 23, 2016 4:27 pm

Candida ascolta i consigli di Paola e Nn abbatterti..pensa che adesso arriva il caldo e questo di solito aiuta anche un po' nella perdita di peso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » gio giu 23, 2016 7:55 pm

;)
lory piazza ha scritto:Io sono come te Paola..X mantenere il mio peso praticamente ,sono a dieta da quando avevo 15 anni circa [emoji16]se faccio uno sgarro già L indomani ho un kg in più..però cerco di evitare appunto gli sgarri ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io pure!
Rispondi