come siete messi?
secondo me mio figlio non ne ha molti: un libricino di inglese, un libricino di lettura e un libro dove ci sono esercizi di italiano e matematica, se ne facesse anche solo 3 facciate al giorno lo finirebbe in 30 gg.
Niente composizioni, pensierini o temi, niente altro. A me pare poco.
compiti delle vacanze
Moderator: laste
- Ilaria
- Utente Vip

compiti delle vacanze
Squaletto 20/09/2008
- Mami
- Utente Vip

Re: compiti delle vacanze
Ciao Ilaria,
il mio (ha finito la seconda elementare) ha un libro da fare, che non ho ancora visto perchè per ora l'ho ordinato. Dovrebbe arrivare a giorni.
Poi, chi volesse, potrebbe terminare le pagine dei vari libri scolastici, non completati.
il mio (ha finito la seconda elementare) ha un libro da fare, che non ho ancora visto perchè per ora l'ho ordinato. Dovrebbe arrivare a giorni.
Poi, chi volesse, potrebbe terminare le pagine dei vari libri scolastici, non completati.
- Ilaria
- Utente Vip

Re: compiti delle vacanze
anche Matteo seconda elementare, non so, soprattutto per italiano mi aspettavo qualcosa di più per esercitare la mente ma forse sono io...Mami wrote:Ciao Ilaria,
Squaletto 20/09/2008