Trucco- make up-Artist

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » mar giu 14, 2016 3:03 pm

Vavi ha scritto:
sweet ha scritto:Sì stai meglio con il tuo trucco. Ma la penso come vavi, non è fatto male il suo ma sono dei colori un po...vecchi forse?
Sei bella davvero :)
Ci sono trucchi che stanno bene su una ventenne e se li fai su una ultra trentenne - per quanto giovanile - invecchiano inevitabilmente.
Probabilmente le foto che le ha mandato Lory erano di gnocche giovani e bellissime. :G
Vi faccio vedere le foto che avevo inviato alla truccatrice ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » mar giu 14, 2016 3:04 pm

Vavi ha scritto:
lory piazza ha scritto:
Vavi ha scritto:Poi per essere proprio precisi precisi: nell'ultima foto ti si vedono le rughe di fianco agli occhi e nelle altre foto no ... e la truccatrice non le ha disegnate quelle :G La foto ultima e' piu' ravvicinata e dettagliata, mentre nelle altre sei piu' lontana e la luce e' piu' filtrata.
Scusa Vavi ma forse Nn guardiamo le stesse foto ,..di quali rughe parli??perche ti assicuro che lei stessa prima di iniziare a truccarmi mi ha detto testuali parole: hai un viso che Nn necessita di grande trucco,Nn hai rughe ne borse sotto gli occhi..,poi io personalmente Nn mi sono riconosciuta quando lei ha finito di truccarmi ..anzi proprio con tutto quel trucco pesante sembro che io abbia le rughe anche ai lati della bocca [emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scherzavo suvvia :-)
No ma figurati mica mi sono offesa [emoji4]davvero non avevo capito se ti riferissi alla foto in cui mi ha truccato lei[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Trilli » mar giu 14, 2016 4:31 pm

Il trucco fatto dalla make up artist non mi piace, soprattutto la riga sotto gli occhi e il rossetto scuro e mat. Forse anche poco adatti a una comunione, a mio parere. Ti invecchia davvero perché indurisce i lineamenti!
Io mi trucco ogni santo giorno feriale e la sola persona che abbia mai messo le mani sulle mie palpebre è mia zia 30 anni fa. Era truccatrice sui set fotografici e televisivi e mi insegnò alcune regole base per il mio incarnato e i miei colori. Regole che in generale seguo ancor oggi!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Patty73 » mar giu 14, 2016 9:56 pm

Ora ho visto le foto che hai inviato alla make up ed effettivamente non c'entrano nulla con il trucco che ti ha fatto. Anche io vedo un po' di rughette all'occhio sinistro, magari evidenziate da un trucco marcato o da una luce forte.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » mer giu 15, 2016 3:23 pm

Esatto ..avete il mio
Stesso pensiero ..[emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Laura » gio giu 16, 2016 9:46 am

Il trucco non è brutto, ma non ti valorizza
e se tu non ti ci vedi meglio evitare
uno si deve sentire meglio col trucco, non peggio!!

Comunque guardando la ragazza con la camicia a fiori
anche a lei l'occhio tende verso il basso, forse non era proprio il trucco adatto.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » gio giu 16, 2016 10:05 am

Laura ha scritto:Il trucco non è brutto, ma non ti valorizza
e se tu non ti ci vedi meglio evitare
uno si deve sentire meglio col trucco, non peggio!!

Comunque guardando la ragazza con la camicia a fiori
anche a lei l'occhio tende verso il basso, forse non era proprio il trucco adatto.
Si lo penso anche io ,però quella msttins lei mi disse che anche se Nn avessi chiesto quel gener di trucco ,lei con i miei colori e per il mio viso avrebbe scelto uno smokey...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi