Trucco- make up-Artist

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » lun giu 13, 2016 4:55 pm

Visto che ultimamente il forum sembra più un isola sperduta ,anziché il vecchio forum [emoji20]per la serie :cazzeggio -time ,volevo raccontarvi cosa mi è successo domenica 5 Giugno ..Dunque dopo aver deciso outfit e accessori da utilizzare per la comunione di mia figlia ,ero indecisa se farmi truccare da una truccatrice e mi imbatto su Facebook in una pagina di una make up-artist nonché nipote di una mia amica .. Do' una sbirciatina alle foto ,e mi colpiscono ..decido di contattarla e ci organizziamo inizialmente per una prova ..faccio una premessa ,io con il trucco me la cavo ,anzi senza presunzione direi proprio che sono bravina,ma per quel giorno volevo osare un trucco un po diverso..nei giorni successivi invio anche delle foto a questa ragazza ,prese da internet che mi piacevano ...lei mi dice che il trucco in questione si chiama smokey yes..per quanto riguarda la prova mi dice che sarebbe stata a pagamento perché era un lavoro e trucco a tutti gli effetti (e forse qui avrei dovuto disdire ) arriva il giorno della comunione : Sveglia alle 6,arriva parrucchiera fa i capelli ad Ambra e a me e alle 07:45 arriva La truccatrice ..mi dice che avrebbe iniziato il trucco agli occhi ,dopo che le spiego come sarò vestita e i colori ,che preferirei su di me..e mi avrebbe fatto vedere allo specchio per un parere,ma dopo un po' mi sento dire:anzi stai tranquilla ti faccio vedere tutto alla fine ,tanto sono certa sarai contenta .... Nel frattempo sbriciavo gli sguardi di mio marito e mia figlia che Nn mi sembravano tanto normali.. Bu qualcosa Nn mi quadrava ... Finisce il trucco ,prende lo specchio e mi dice cosa ne pensi ?!?!....caspiterina,sono io questa??[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]quesra deve essere stata la mia espressione ..sembravo Micheal jackson ...morale della favola ?sono scappata in bagno mi sono inventata un msl di pancia e ho dovuto pagarla lo stesso ... Se riesco vi faccio vedere qualche foto ,e a voi? E mai capitato di farvi truccare o anche andare dal parrucchiere e restare completamente insoddisfatte ?..su su raccontate animiamo un po il forum anche con questi argomenti frivoli [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Chiara » lun giu 13, 2016 5:00 pm

sì, per la mia laurea sembravo leccata da un cammello, in testa! che brutto...
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lory P » lun giu 13, 2016 5:00 pm

Ah dimenticavo :la prova Nn L avevo più fatta ,visto che mi aveva detto era a pagamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Chiara » lun giu 13, 2016 5:01 pm

fotooo
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Ilaria » lun giu 13, 2016 5:43 pm

Negata a truccarmi. Saranno almeno 10 anni che non mi trucco a parte 2-3 casi eccezionali anche perché ho una pelle del viso super delicata ches si irrita in un attimo. Ma tu dai metti una foto!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Lucia76 » lun giu 13, 2016 10:15 pm

Ohmamma! Però non potevi dirle che non ti piaceva e fartelo rifare?
Io ricordo per il matrimonio feci prima una prova (compresa nel prezzo), e tornai a casa con un occhio in un modo e l'altro diverso perché mi aveva fatto vedere due possibilità :-D Comunque andò bene, è un'estetista molto brava e preparata.
Dalla parrucchiera invece è capitato che non mi abbiano accontentato nella piega ma niente di irreversibile, anzi. Una volta sola invece, mentre ero alla ricerca di una nuova parrucchiera perché la mia si era trasferita, andai da una molto rinomata (e molto cara scoprii..) pensando di andare sul sicuro, invece mi fece la metà delle meches e al primo lavaggio a casa non sapevo come dovevo pettinarmi perché avessero un senso, sono tornata a lamentarmi poi non mi hanno più vista.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Tropical » lun giu 13, 2016 10:19 pm

Io sono negata per trucco e parrucco. Mi affido sempre a mani esperte.

Mai avute brutte asperienze.
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Trucco- make up-Artist

Messaggio da Patty73 » lun giu 13, 2016 10:44 pm

Mai avuti problemi con il trucco, certo non è che mi sono fatta truccare molte volte. L'ultima occasione, battesimo di Simone, mi ha truccata mia cognata. Stavo proprio bene. Invece, le grandi delusioni arrivano sempre dai parrucchieri. Una volta, da ragazzina me li tagliarono talmente corti e male, che un compagno mi disse che assomigliavo ad una capra. [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] . Il giorno dopo me li tagliai a zero.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Rispondi