E' finita la scuola

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: E' finita la scuola

Messaggio da candyda » gio giu 09, 2016 9:47 am

Mi spiace Lory per tuo figlio, e per il tuo periodo no. Spero che presto il tuo umore cambi in meglio. Intanto... ti lascio un bacino! :*

Noi la scuola la finiamo oggi, alle 16.30. Io non vedevo l'ora. PEr me questa terza elementare è stata faticosa. Giada è stanchissima, ma anche io.
Quest'anno per la prima volta Giada non partecipa a nessun centro estivo, solo 10 giorni di soggiorno vicino a Porto Venere. Io ne sono contenta perchè risparmio soldi e passo più tempo con lei; se anche si annoierà un pochino non lo vedo come una cosa negativa. Ho già in mente un sacco di cose da fare con lei la prossima settimana prima che parte!


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: E' finita la scuola

Messaggio da Lory P » gio giu 09, 2016 10:10 am

Spero Nn mi prendiate per una cattiva mamma,ma sono in un periodo no..e di conseguenza ho meno pazienza con i miei figli..e ringrazio tutte per L appoggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: RE: Re: E' finita la scuola

Messaggio da la yle » gio giu 09, 2016 10:45 am

lory piazza ha scritto:Spero Nn mi prendiate per una cattiva mamma,ma sono in un periodo no..e di conseguenza ho meno pazienza con i miei figli..e ringrazio tutte per L appoggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lory ormai sono ragazzi formati e perfettamente in grado di capire il tuo stato d animo
E non penso proprio che sia il caso di giustificarti con loro
La presenza non fisica di tuo marito non è una scusa
Lui deve fare il suo dovere anche se dall altra parte del modo
Ma penso che questo suo "lassismo" sia dovuto al senso di colpa nei loro confronti
Non ci sono-faccio l amico

Fagli cambiare prospettiva usando quest anno come campo di battaglia ora da ripulire per ripartire. E vincere

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: E' finita la scuola

Messaggio da Lucia76 » ven giu 10, 2016 11:11 pm

Lory ti abbraccio forte, spero che questo periodo no passi prestissimo (e goditi il marito prima che riparta!).
Poi quoto il pensiero di yle qui sopra ;-)
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: E' finita la scuola

Messaggio da Lory P » sab giu 11, 2016 12:43 am

Grazie mille a tutte ..in questi giorni io e mio marito abbiamo parlato tanto e la yle ci ha azzeccato ..lui stando a casa pochi mesi L anno ,cerca sempre di accontentarli o comunque di lasciarle un po vinte tutte e così Nn va bene ..spero abbia compreso che proprio adesso che stanno crescendo io ho più bisogno di lui..perché poi io passo X la mamma cattiva e lui per il papà buono e Nn e questo il messaggio che dobbiamo trasmettere ai nostri figli ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: E' finita la scuola

Messaggio da MatifraSo » dom giu 12, 2016 2:58 pm

Qui scuola finita meecoledi.
Finalmente, direi!
Matilde ha già avuto la pagella, ne sono contenta, ha buoni voti, anche se si vede benissimo quali sono le materie che le piacciono di più e quali meno, hahahahahaha!!!
Sofia ancora niente pagella, devo aspettare fino al 22, ma so già che avrà voti molto inferiori a sua sorella. Non ha studiato praticamente nulla quest'anno, il prossimo o cambia registro, o il tablet lo rivede a giugno di nuovo. :angry-cussingblack:
Aspettiamo che il tempo si sbrighi ad essere buono, poi spero di partire per il mare! Ho proprio voglia di sole!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: E' finita la scuola

Messaggio da Scilla » lun giu 13, 2016 10:03 am

buongiorno
venerdì abbiamo ritirato la pagella di daniele
e i compiti (ammazza quanti)
oggi è iniziato il centro estivo
insomma siamo in pieno clima estivo
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: E' finita la scuola

Messaggio da Vero79 » lun giu 13, 2016 10:43 am

Anche noi venerdì pagella online di Mia (gli altri mercoledì).
Oggi Mia ha iniziato il corso con il madrelingua inglese a scuola fino alle 16, Alicia è a un grest a scuola dove fanno lavoretti, laboratori di cucina, letture animate e soprattutto pranzo al sacco per la sua gioia :DD
Santiago al nido e Thomas a casa da solo che se la gode!
Lunedì inizia il grest all'oratorio per 5 settimane.
Rispondi