Senigallia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Senigallia

Messaggio da Lucia76 » gio giu 02, 2016 10:09 pm

Grazie palli! Lo avevo già contattato il Majestic, ma il Paradiso mi ha fatto un'offerta migliore (la piccola non paga, le bevande ai pasti sono incluse, servizio spiaggia conveniente) quindi credo operò per quello.
Che poi uno direbbe "cosa ci vai a fare a Senigallia se vivi a Cesenatico??" :-D è che ho voglia di cambiare mare senza fare troppa strada, e poi la vera vacanza per me è l'albergo, puliscono loro e mi fanno da mangiare :-D
Di solito a fine agosto andiamo in montagna ma quest'anno mi sembra più faticosa come vacanza per me, quindi mi è venuta in mente Senigallia, di cui ho sempre sentito parlare bene ma non ci sono mai stata. Vi dirò :-)


Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Senigallia

Messaggio da Palli » ven giu 03, 2016 12:11 pm

Palli ha scritto:Luci senti l'hotel Magestic. Ottimo rapporto qualità /prezzo, è lungomare (lungomare Alighieri, per capirci a sud della rotonda, quello a nord è il lungomare Mameli), in più c'è un giardino che con i bimbi è una figata.
Noi adoriamo Senigallia perché è stato teatro di alcuni dei momenti più felici della mia vita quindi non potrei non essere obiettiva se ti do la mia opinione.
Noi ci scappiamo appena possibile.
I nostri bimbi ci sono affezionati tanto quanto noi.
A scrivere con il cellulare sono proprio impedita. Volevo dirti che potrei non essere obiettiva perché adoro quella cittadina.
Sai che il Paradiso ora non riesco a collocarlo? Dove sta?
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Senigallia

Messaggio da Lucia76 » ven giu 03, 2016 9:40 pm

Sì sì, avevo capito bene ;-)
Via Abruzzi, 7
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Senigallia

Messaggio da Lucia76 » ven giu 03, 2016 9:46 pm

A sud, poco sotto la rotonda
Rispondi