Dieta

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Dieta

Post by candyda »

Stamattina alla pesata sono 71 kg.
In parte sono contenta, perchè un pochino sono scesa di peso. In parte sono delusa perchè in un mese 1 kg è veramente pochissimo (considerando anche che all'inizio è più facile perdere peso).
Ora finisce la scuola e io non posso più andare in piscina, quindi non sò come procederò...
Sto mangiando molto molto bene. Ma per esempio domani andiamo in montagna, 5 giorni di polenta, fontina, lardo, pane nero, ecc... non ci devo pensare!!!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Chiara wrote:
lory piazza wrote:
Chiara wrote:anche io mi vedo male male Talita...

nel mio caso... per quanti anni una può andare avanti a dire "ho appena partorito"??? :DD
Ma tu hai davvero partorito da poco [emoji8]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma ormai sono tre mesi e sto ingrassando invece di calare un pochino :-)
Occhio, io ho messo su dieci chili con la scusa di "ho appena partorito, allatto e ho una fame da lupi".

La buona notizia è che ora li ho persi!
Stamattina la bilancia segnava 85,3, ovvero dieci chili in meno del peso registrato dalla nutrizionista a marzo e 8 chili in meno del peso del 4 aprile quando ho iniziato a seguire bene la dieta.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Weinà wrote:
Chiara wrote:
lory piazza wrote: Ma tu hai davvero partorito da poco [emoji8]

si ma ormai sono tre mesi e sto ingrassando invece di calare un pochino :-)
Occhio, io ho messo su dieci chili con la scusa di "ho appena partorito, allatto e ho una fame da lupi".

La buona notizia è che ora li ho persi!
Stamattina la bilancia segnava 85,3, ovvero dieci chili in meno del peso registrato dalla nutrizionista a marzo e 8 chili in meno del peso del 4 aprile quando ho iniziato a seguire bene la dieta.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti Valeria per i grandi miglioramenti .. Se una deve smaltire i chili accumulanti durante la granidanz è un conto ..ovvio che se invece si ingrassa e diversi e bisogna Nn strafare ..

Using Tapatalk
Locked