non si vede ma avrà prurito? fastidio? lacrimazione? bruciore?
tieni d'occhio non solo l'occhio (che giro di parole , scusami ahahahah) ma anche se starnutisce, ha il naso tappato, prurito al naso, orecchie, gola, faccia (io mi gratto tantissimo il viso in questo periodo ad esempio e mi prude da morire l'interno delle orecchie che riesco a grattare solo strofinando la lingua sul palato, una cosa bruttisima ma se non lo faccio muoio)
Sinusite allergica
Moderator: laste
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Sinusite allergica
Mai lamentato fastidio agli occhi. Non sono arrossati. Lo ha detto l'oculista che l'ha visitato con tutti quegli strumenti. La pediatra ci ha guardato ma nemmeno lei ha visto nulla. Questa congiuntivite secondo l'oculista derivava dalla presenza di muco fermo. Lui poi ha detto allergico e la pediatra ha detto noScilla wrote:non si vede ma avrà prurito? fastidio? lacrimazione? bruciore?
tieni d'occhio non solo l'occhio (che giro di parole , scusami ahahahah) ma anche se starnutisce, ha il naso tappato, prurito al naso, orecchie, gola, faccia (io mi gratto tantissimo il viso in questo periodo ad esempio e mi prude da morire l'interno delle orecchie che riesco a grattare solo strofinando la lingua sul palato, una cosa bruttisima ma se non lo faccio muoio)
Il suo unico sintomo è il mal di testa che effettivamente da quando fai lavaggi e migliorato. Ieri ero rimasta senza sacche e lui me le chiedeva… Quindi un beneficio lo sente
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Sinusite allergica
certo, il catarro fermo può provocare mal di testa