Le nostre fobie

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Le nostre fobie

Messaggio da Lucia76 » mar mag 24, 2016 10:35 pm

Uh mamma, credo di averne un bel pò... non so se si possono definire fobie però. Ad esempio sto male nei seminterrati (tranne a casa mia) da quando ho avuto il mio primo attacco di panico, sempre da quella volta se ho qualche malessere ho paura di sentirmi male in macchina, idem per le folle di gente.
Insetti vari mi fanno grande schifo ma da quando vivo in campagna ho dovuto ridimensionare questo aspetto :-D
Serpenti coccodrilli e iguane sono per me gli animali più schifosi e paurosi che possano esistere.
Ah sempre in seguito a quel famoso primo attacco di panico (accadutomi in Sicilia), ho la fobia delle isole...


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Le nostre fobie

Messaggio da Pol&son » mar mag 24, 2016 10:57 pm

Tropical ha scritto:
Pol&son ha scritto:I gamberi
Che schifo che schifo che schifo quegli scarafaggi giganti a cui levare le zampe
Oddio!! Sono la cosa più deliziosa del mondo. I lovvo gamberi!
Sono scarafaggi giganti
Ma questo schifo non è paura. La fobia vera solo gli scarichi delle piscine
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Le nostre fobie

Messaggio da Lory P » mar mag 24, 2016 11:56 pm

Più che fobie le mie sono paure ...Paura del vuoto ..paura dell aereo(ma L affrontò e lo prendo lo stesso) come fobia invece in assoluto i scarafaggi con le ali ..ogni estate ne trovò qualcuno e mi prendono attacchi di puro terrore,anche perché mio marito è quasi sempre fuori e mi tocca da sola "risolvere il problema "[emoji31]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: Le nostre fobie

Messaggio da sweet » mer mag 25, 2016 12:38 pm

Ieri sera ho trovato in lavanderia due scarafaggi! Me li avete mandati?? ragazze che schifoooo
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Le nostre fobie

Messaggio da Lory P » mer mag 25, 2016 1:20 pm

sweet ha scritto:Ieri sera ho trovato in lavanderia due scarafaggi! Me li avete mandati?? ragazze che schifoooo
Io muoio !!! I miei figli peggio di me..ogni volta telefono a mio cognato cabita al civico accanto )[emoji33] e arriva in mio soccorso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Le nostre fobie

Messaggio da sweet » mer mag 25, 2016 1:23 pm

lory piazza ha scritto:
sweet ha scritto:Ieri sera ho trovato in lavanderia due scarafaggi! Me li avete mandati?? ragazze che schifoooo
Io muoio !!! I miei figli peggio di me..ogni volta telefono a mio cognato cabita al civico accanto )[emoji33] e arriva in mio soccorso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beata te che hai il soccorso vicino! ;)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Le nostre fobie

Messaggio da Pol&son » mer mag 25, 2016 1:51 pm

Io una volta mi sono trovata in camera tre ragni di quelli che camminano per cacciare, e non fanno la tela. Quando me ne sono visto passare uno sulla coperta sono andata a dormire sul divano e ho chiamato mio padre il giorno dopo che venisse a stanarli
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Le nostre fobie

Messaggio da Babina » mer mag 25, 2016 2:11 pm

Pol&son ha scritto:Io una volta mi sono trovata in camera tre ragni di quelli che camminano per cacciare, e non fanno la tela. Quando me ne sono visto passare uno sulla coperta sono andata a dormire sul divano e ho chiamato mio padre il giorno dopo che venisse a stanarli
Ragni che camminano per cacciare???
Esistono al mondo ragni di questo tipo?!?!?!?
Oh my god.
Ho ribrezzo al solo pensiero di come possano essere!
Rispondi