Che problema l'estate!
Anche noi stessa storia, con i centri estivi e le gite che a me mettono ansia. Però io l'ho sempre mandata alla gita: è la cosa più divertente per i bimbi. Stavo in ansia tutto il giorno, ma mi dicevo anche: vuoi che non guardino i bambini? dai, sarebbe gravissimo se succedesse qualcosa.
Per fortuna quest'anno Giada non vuole andare al centro estivo della parrocchia: risparmio soldi e preoccupazioni. E Giada si riposa molto di più.
Facendo turni alternati, io e mio marito riusciamo a tenerla a casa con noi.
Cre estivi
Moderator: laste
- candyda
- Ambasciatore

- Pol&son
- Utente Vip

Re: Cre estivi
Io alla materna di una gita non lo mandai perché non avevo fiducia nelle maestre
Questa dei centri comunali mi fa paura il fatto che vedano bambini diversi ogni settimana e quindi nemmeno poi li conoscono così bene… Ma ormai a luglio l'ho iscritto
Questa dei centri comunali mi fa paura il fatto che vedano bambini diversi ogni settimana e quindi nemmeno poi li conoscono così bene… Ma ormai a luglio l'ho iscritto
- candyda
- Ambasciatore

Re: Cre estivi
Ma poi... per esempio al nostro centro estivo della parrocchia, sono dei ragazzini di 16-18 anni che guardano i bambini, con nessuna esperienza/formazione particolare, quindi io sono ancora più in ansia.Pol&son wrote:Io alla materna di una gita non lo mandai perché non avevo fiducia nelle maestre
Però non è mai successo niente.
Non ci pensare troppo. Vedrai che Manuel si diverte.