Cre estivi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cre estivi

Post by candyda »

Che problema l'estate!
Anche noi stessa storia, con i centri estivi e le gite che a me mettono ansia. Però io l'ho sempre mandata alla gita: è la cosa più divertente per i bimbi. Stavo in ansia tutto il giorno, ma mi dicevo anche: vuoi che non guardino i bambini? dai, sarebbe gravissimo se succedesse qualcosa.

Per fortuna quest'anno Giada non vuole andare al centro estivo della parrocchia: risparmio soldi e preoccupazioni. E Giada si riposa molto di più.
Facendo turni alternati, io e mio marito riusciamo a tenerla a casa con noi.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Io alla materna di una gita non lo mandai perché non avevo fiducia nelle maestre

Questa dei centri comunali mi fa paura il fatto che vedano bambini diversi ogni settimana e quindi nemmeno poi li conoscono così bene… Ma ormai a luglio l'ho iscritto
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Pol&son wrote:Io alla materna di una gita non lo mandai perché non avevo fiducia nelle maestre

Questa dei centri comunali mi fa paura il fatto che vedano bambini diversi ogni settimana e quindi nemmeno poi li conoscono così bene… Ma ormai a luglio l'ho iscritto
Ma poi... per esempio al nostro centro estivo della parrocchia, sono dei ragazzini di 16-18 anni che guardano i bambini, con nessuna esperienza/formazione particolare, quindi io sono ancora più in ansia.
Però non è mai successo niente.
Non ci pensare troppo. Vedrai che Manuel si diverte.
Locked