urka!!Scilla wrote:lo so ilaria, ogni volta che andrea tossisce ti pensoIlaria wrote:Scilla, se hai letto qualche volta i miei post sai che sfondi una porta aperta...
Matteo praticamente non è riuscito a frequentare l'asilo perchè era perennemente malato ( e parliamo di bronchite, broncopolmonite, 4 volte la scarlattina, gola)
io non sò se è normale, sò che ho un figlio così e le ho provate e le provo tutte, ma ancora non trovo rimedio.
si ammala spesso
- Ilaria
- Utente Vip

Re: si ammala spesso
Squaletto 20/09/2008
- tati
- Ambasciatore

Re: si ammala spesso
Probabilmente non ti ricordi ma era così anche con daniele.
I primi tempi di asilo prendono ogni virus, perché non hanno anticorpi.
Poi va migliorando.
Quindi devi davvero solo resistere.
I primi tempi di asilo prendono ogni virus, perché non hanno anticorpi.
Poi va migliorando.
Quindi devi davvero solo resistere.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: si ammala spesso
Quest'anno è stato delurante anche qui. Non ne posso davvero più! Febbre entrambe due volte a febbraio, una a tests a marzo e un'altra volta ad aprile la piccola. Ora hanno un tossone spaventoso. Litri di grintuss inutilmente.
Quindi ci sta eccome ecco. Poi tieni anche conto della celiachia.. se l'intestino non è a posto il sistema immunitario non lavora bene di conseguenza, vedrai che ora che state "curando" anche questo aspetto non potrà che andare sempre meglio.
Quindi ci sta eccome ecco. Poi tieni anche conto della celiachia.. se l'intestino non è a posto il sistema immunitario non lavora bene di conseguenza, vedrai che ora che state "curando" anche questo aspetto non potrà che andare sempre meglio.