Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mag 17, 2016 10:03 am

candyda ha scritto:
Pol&son ha scritto:Io ho verificato che l'applicazione non è sempre affidabilissima, soprattutto quando qualcuno ha inserito manualmente l'alimento che rimane nel database. Io fossi in te lo farei proprio cartaceo. Oppure usa l'applicazione come da diario ma non badare alle calorie. Hai provato mai con la dieta di mela rossa?
Si, diciamo che lo utilizzo come diario al posto della carta (oppure potrei anche scrivermelo sull'agenda)
mela rossa non conosco... cos'è?
È una app o un sito
Ti propone una dieta con delle ricette è veramente interessante. C'è un gruppo su Facebook di ragazze a dieta che seguo, e molte usano questa dieta


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Dieta

Messaggio da Vero79 » mar mag 17, 2016 10:04 am

candyda ha scritto:
Vero79 ha scritto:Io invece oggi, a 4 mesi esatti dall'inizio, festeggio i quasi -11 (mi mancano 3 hg). Ancora 3-4 alla meta! :banana-blonde:
Brava! Brava! brava!
:-) grazie cara! Devo dire che sono molto soddisfatta oltre che del risultato della mia costanza.
Melarossa anch'io!!! La trovo fantastica e i risultati li vedo :G
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta

Messaggio da candyda » mar mag 17, 2016 10:44 am

...appena ho tempo vado su melarossa... provare non costa nulla!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Dieta

Messaggio da Martina » mar mag 17, 2016 10:45 am

Io non mi sto pesando ma ho ripreso a star ligia..


Bravissima Vero!!!!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta

Messaggio da Lory P » mar mag 17, 2016 11:49 am

candyda ha scritto:...appena ho tempo vado su melarossa... provare non costa nulla!
Forza Nn abbatterti ...conosco mela rossa L aveva utilizzata una mia amica ,però se Nn ricordo male dopo la prima settimana se vuoi ancora utilizzarla diventa a pagamento ..lei si era copiata tutta la dieta con i vari pesi e misure ,in Modo da poter continuare ..ha perso 8 kg, che poi era il peso in più ,rimasto dall ultima gravidanza .
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mag 17, 2016 1:17 pm

lory piazza ha scritto:
candyda ha scritto:...appena ho tempo vado su melarossa... provare non costa nulla!
Forza Nn abbatterti ...conosco mela rossa L aveva utilizzata una mia amica ,però se Nn ricordo male dopo la prima settimana se vuoi ancora utilizzarla diventa a pagamento ..lei si era copiata tutta la dieta con i vari pesi e misure ,in Modo da poter continuare ..ha perso 8 kg, che poi era il peso in più ,rimasto dall ultima gravidanza .
Sul sito direttamente da Web è gratuito mi hanno detto.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta

Messaggio da vic » mar mag 17, 2016 1:42 pm

io ho melarossa ma è gratis. non riesco a seguirla perchè dice cosa mangiare ad ogni pasto, ok ci sono le sosatituzioni, ma io non sono così organizzata con la spesa.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mar mag 17, 2016 2:35 pm

vic ha scritto:io ho melarossa ma è gratis. non riesco a seguirla perchè dice cosa mangiare ad ogni pasto, ok ci sono le sosatituzioni, ma io non sono così organizzata con la spesa.
Idem
Rispondi