LE CHICCHE DEI CUCCIOLI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun feb 04, 2008 10:24 pm

valgono anche quelle dei nipotini?

l'altro giorno manu (3 anni) passeggiava per il corridoio e giusto giusto c'era un piede proprio lì da dove doveva passare lei e che fa? Non si scompone ci passa sopra e dice "Ahi!!"

due domeniche fa vestiti da carnevale io "Manu da cosa sei vestita?" e lei "da scioscinella"... me la sarei mangiata di baci!!!


FEDETRICE

Nipotina genietta

Messaggio da FEDETRICE » ven feb 08, 2008 12:03 am

La mia nipotina è una chiaccherona e lo è sempre stata...quasi fuori da ogni regola!
Adesso ha 2 anni e mezzo, ma pensate che a solo 10 mesi, quando mia sorella la portò dal pediatra per l'influenza, e il dottore chiese cos'à la bimba, lei toccandosi il collo disse "mi fa mae a goa" ovvero "mi fa male la gola".....il pediatra :ehhh: :ehhh: :ehhh: non credeva alla sue orecchie! vi rendete conto solo 10 mesi...è meglio che non paragoni la mia con lei sennò mi deprimo....la a 9 mesi dice mamma, babba, fa i rumori della moto, fa ciao...ma no direbbe mai una frase del genere, ce n'è ancora di tempo!
E questo accadeva quando la mia nipotina aveva 10 mesi...potete immaginarvi fino ad arrivare a 2 anni e mezzo quante ne ha dette.
Ne ricordo bene una che disse verso i 2 anni! La sua vicina le disse :"Benedetta oggi non mi saluti?" e lei tutta furbetta :"No mi dispiace, ho finito i saluti li ho dati tutti a babbo questa mattina!!"(con espressioni chiare e nitide) La sua vicina è riamasta di stucco..e anche la mia sorella che le ha detto :"Ma da dove ti escono ???":
E la mia nipotina serafica :" Dal culetto"!!
La mia nipotina è diabolica :cazzarola:
b71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun giu 18, 2007 7:48 pm

Messaggio da b71 » sab feb 09, 2008 2:53 pm

-Leo sei stanco? Hai camminato tanto oggi.
-Eh SI.
-Ma te la senti di tornare a casa a piedi?
O preferisci prendere l'autobus?
-A piedi. Tanto nelle gambe ormai ho i MAIUSCOLI.

:cisssss:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio feb 28, 2008 12:28 am

Lisa non sa dire domani. Ma ne ha ben chiaro il concetto.
E allora che fa? Elenca tutte le cose che deve fare, fino ad arrivare all'ora del giorno dopo che le interessa.
Immaginate quando è SOLO mattina e lei deve chiedermi se -domani andra' all'asilo.-
- Mamma....dopo che io bevo il latte, mi lavo, mi vesto, vado ascuola, tu mi vieni a prendere, mi lavo le mani e mangio, faccio la ninna, poi andiamo al negozio, torniamo a casa, mi lavo le mani e mangio un'altra volta, poi papa' mi prepara, mi mette il piagiama e mi porta a letto.....poi, quando mi alzo e bevo il latte....ci vado a scuola?

Vi ricordate le scenette di Aldo, Giovanni e Giacomo, in cui la Massironi straparlava e loro si castigavano, mutilavano, crocifiggevano e drogavano li' dietro?
Be', noi UGUALE! :D
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » gio feb 28, 2008 12:32 am

:ahahaha: :ahahaha: troppo forte!!!!
sole72m

Messaggio da sole72m » gio feb 28, 2008 12:43 am

:eek: :eek: :eek: :eek: che cara.
Milacioc

Messaggio da Milacioc » sab mar 01, 2008 12:47 am

i miei sono ormai grandi ma sono rimasti famosi un episodio di claudia e uno di andrea.

Claudia va all'asilo nido e la signorina che bada a lei mi dice che mangia volentieri la frutta come la banana, la pera o altro ma assolutamente non vuole la mela. Quindi chiedo a Claudia come mai non vuole la mela e lei: "la mela è quella di biancaneve e poi io moio!!!!!)

Raccontavo la favoletta della buonanotte ad andrea ma a claudia dava fastidio perchè voleva dormire (dormivano tutti e due nella stessa stanza), quindi dico ad andrea "te la racconto nell'orecchio", il tempo di dire due parole e si lamenta che nell'orecchio gli dà fastidio. "Ma, amore, i buchini per sentire li hai solo nell'orecchio" gli spiego, e lui "e tu raccontamela qua" indicando la narice!!!!!!!! :D
sole72m

Messaggio da sole72m » sab mar 01, 2008 12:50 am

Milacioc ha scritto:i miei sono ormai grandi ma sono rimasti famosi un episodio di claudia e uno di andrea.

Claudia va all'asilo nido e la signorina che bada a lei mi dice che mangia volentieri la frutta come la banana, la pera o altro ma assolutamente non vuole la mela. Quindi chiedo a Claudia come mai non vuole la mela e lei: "la mela è quella di biancaneve e poi io moio!!!!!)

Raccontavo la favoletta della buonanotte ad andrea ma a claudia dava fastidio perchè voleva dormire (dormivano tutti e due nella stessa stanza), quindi dico ad andrea "te la racconto nell'orecchio", il tempo di dire due parole e si lamenta che nell'orecchio gli dà fastidio. "Ma, amore, i buchini per sentire li hai solo nell'orecchio" gli spiego, e lui "e tu raccontamela qua" indicando la narice!!!!!!!! :D
posso farmi la pipì addosso? :eek: :eek: :eek: :cisssss:
Rispondi