Sabato, domenica e lunedì

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Sabato, domenica e lunedì

Messaggio da Lory P » dom mag 08, 2016 11:15 am

Chiara ha scritto:io ieri sequestrata dalla suocera, oggi mio marito è a tagliare un grosso albero pericolante con mio papà (fa tanto amaro montenegro), io e Fra forse li raggiungiamo con la fascia, vediamo quando si sveglia dal riposino post colazione.
OT: come va'con la suocera ?


Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: RE: Re: Sabato, domenica e lunedì

Messaggio da Martina » dom mag 08, 2016 12:31 pm

Thor76 ha scritto:
Martina ha scritto:Ciao Tropi c'è anche la festa degli aquiloni a cadidavid e le selezioni dello zecchino d'oro... e stasera carnevale in notturna
C'e' anche domenica quella degli aquiloni?

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Si
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Sabato, domenica e lunedì

Messaggio da Chiara » lun mag 09, 2016 6:40 pm

lory piazza ha scritto:
Chiara ha scritto:io ieri sequestrata dalla suocera, oggi mio marito è a tagliare un grosso albero pericolante con mio papà (fa tanto amaro montenegro), io e Fra forse li raggiungiamo con la fascia, vediamo quando si sveglia dal riposino post colazione.
OT: come va'con la suocera ?
eh è sempre pesantissssima... proprio pesante. Almeno Raf riconosce e apprezza gli sforzi!
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Sabato, domenica e lunedì

Messaggio da emanuela1977 » mar mag 10, 2016 5:25 pm

Anche noi abbiamo fatto lo stesso week end che ha fatto Pally solo che era mio marito ammalato. Febbre e gola da paura. Antibiotico per lui. Avevamo la festa della famiglia a scuola di Agata domenica. Vabbè sarà x la prossima volta.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Sabato, domenica e lunedì

Messaggio da Tropical » gio mag 12, 2016 7:24 am

emanuela1977 ha scritto:Anche noi abbiamo fatto lo stesso week end che ha fatto Pally solo che era mio marito ammalato. Febbre e gola da paura. Antibiotico per lui. Avevamo la festa della famiglia a scuola di Agata domenica. Vabbè sarà x la prossima volta.
Ciao Ema.
Mi spiace per la tua domenica.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Sabato, domenica e lunedì

Messaggio da Pol&son » gio mag 12, 2016 2:39 pm

Domani appena uscita da scuola ho 17 visita oculistica di Manuel, ore 18:30 colloquio individuale mio con la Psicomotricista alla fine del percorso, la sera poi in centro c'è la festa del cappelletto e mio cugino che suona rock dal vivo… Ce la possiamo fare

Sabato mattina vorrei fare i compiti ma devo andare anche in comune perché non so dove ho messo la scheda elettorale… Il pomeriggio vorrei fare un pisolino e poi alle quattro devo portare la figlia del mio compagno dal parrucchiere che se aspettiamo che si decide la sua mamma ...è già due anni che non li taglia… Sono belli lunghi ma ha una spanna di doppie punte ormai...

Sabato sera lavoro. Domenica se è bello programma un picnic con le mie quattro amiche storiche per dare il regalo all'ultima che è incinta… L'ultima perché noi tre abbiamo già proliferato.

Se è brutto si va a pescare al capanno con amici
Rispondi