Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da nanny » mer mag 04, 2016 10:45 am

candyda ha scritto:
Weinà ha scritto:Ciao care, mi unisco a voi perché di là sono sola come un gambo di sedano e non c'è gusto.
Qui sono passate 4 settimane e 4,5 chili sono andati. Chi va piano va sano e va lontano! Sono soddisfatta, so che 4-5 chili al mese è il giusto ritmo. La strada è lunga ma stavolta devo farcela.
In questi giorni di pre-ciclo e di pensieri mangerei anche mia figlia e mi riempio di verdura e frutta per non fare danni. Diciamo che se in questa settimana non perderò nulla ma neanche ingrasserò lo considererò un successo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Bene, vieni anche tu qui con noi!!!!

Sei stata bravissima. 1 kg a settimana è un traguardo fantastico secondo me. (io ci metterei la firma)

Martina: noooooo, alle 5 del mattino non ci si può alzare per andare a correre. (ma io nemmeno alle 6)
sai che a me invece piace un sacco? e ti giuro non l'avrei mai pensato! Ma con la bella stagione alzarsi alle 6, una bella corsetta nell'aria frizzantina del mattino poi doccia colazione ed ufficio mi dà una sferzata di energia che poi sono un grillo per tutta la giornata!


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » mer mag 04, 2016 10:51 am

nanny ha scritto:
candyda ha scritto:
Weinà ha scritto:Ciao care, mi unisco a voi perché di là sono sola come un gambo di sedano e non c'è gusto.
Qui sono passate 4 settimane e 4,5 chili sono andati. Chi va piano va sano e va lontano! Sono soddisfatta, so che 4-5 chili al mese è il giusto ritmo. La strada è lunga ma stavolta devo farcela.
In questi giorni di pre-ciclo e di pensieri mangerei anche mia figlia e mi riempio di verdura e frutta per non fare danni. Diciamo che se in questa settimana non perderò nulla ma neanche ingrasserò lo considererò un successo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Bene, vieni anche tu qui con noi!!!!

Sei stata bravissima. 1 kg a settimana è un traguardo fantastico secondo me. (io ci metterei la firma)

Martina: noooooo, alle 5 del mattino non ci si può alzare per andare a correre. (ma io nemmeno alle 6)
sai che a me invece piace un sacco? e ti giuro non l'avrei mai pensato! Ma con la bella stagione alzarsi alle 6, una bella corsetta nell'aria frizzantina del mattino poi doccia colazione ed ufficio mi dà una sferzata di energia che poi sono un grillo per tutta la giornata!
Io dovrei potermi andare a letto subito dopo per almeno un paio di ore.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Dieta

Messaggio da Weinà » mer mag 04, 2016 10:55 am

Pol&son ha scritto:
nanny ha scritto:
candyda ha scritto:
Bene, vieni anche tu qui con noi!!!!

Sei stata bravissima. 1 kg a settimana è un traguardo fantastico secondo me. (io ci metterei la firma)

Martina: noooooo, alle 5 del mattino non ci si può alzare per andare a correre. (ma io nemmeno alle 6)
sai che a me invece piace un sacco? e ti giuro non l'avrei mai pensato! Ma con la bella stagione alzarsi alle 6, una bella corsetta nell'aria frizzantina del mattino poi doccia colazione ed ufficio mi dà una sferzata di energia che poi sono un grillo per tutta la giornata!
Io dovrei potermi andare a letto subito dopo per almeno un paio di ore.
Io per un paio di settimane.
Ahahah!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Dieta

Messaggio da Martina » gio mag 05, 2016 6:51 am

Alzarmi alle 6 per camminare sarebbe un lusso eh... Il problema è le 5. Mi alzo già a quell'ora x imbastire lavori di casa e cena. Se vado a correre significa che alla sera dovrei andar a letto x le 23 e dopo sei ore in piedi... Contando che già dormo poco...
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Dieta

Messaggio da Weinà » gio mag 05, 2016 1:13 pm

Ragazze, come va?
Io oggi ho avuta la prima prova "in esterna" :-)
Sono stata invitata a pranzo (o meglio merenda) da un'amica e c'era ogni ben di Dio, soprattutto dolci, ma sono stata brava, direi. Non avevo pranzato e lì ho mangiato una fetta di pizza, due datteri, un dolcetto piccolo e la macedonia. Bevuto tè e caffè senza zucchero. Prova superata?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » gio mag 05, 2016 3:10 pm

E brava
Le prove in esterna son dure
Io ho un comple sabato!!!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Dieta

Messaggio da Tropical » ven mag 06, 2016 7:15 am

Vale, sei stata bravissima!!

Ora posso riuscire da questo thread.
Ospite

Re: Dieta

Messaggio da Ospite » ven mag 06, 2016 7:33 am

[quote="Tropical"]Vale, sei stata bravissima!!

Ora posso riuscire da questo thread.[/quote]
Ahahahah vattene, ti firmo io la giustificazione.
Fila!














Ancora qua sei?
Rispondi