Cambio di marcia!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Cambio di marcia!

Messaggio da Weinà » mar mag 03, 2016 9:55 am

Julia ha scritto:
Weinà ha scritto:Io per comprare qualcosa devo ogni volta farmi trascinare per gli alluci alternativamente da mia madre e da mio marito. È ovvio, se non riesco a guardarmi allo specchio come posso riuscire a farmi piacere lo shopping?
Non solo non compro cose frivole, ma neanche cose che mi servirebbero.
Indosso lo stesso paio di scarpe dall'inizio della gravidanza. Ne ho altre eh! Niente, io metto sempre quelle. Non so neanche dove siano le altre. Non ne compro un paio da anni. Non so dove siano i miei vestiti. Boh! Nel mio armadio regna il caos più totale e io metto e le prime cose che trovo. Ho ancora roba in valigia e sono arrivata da più di un mese.
Il caso patologico qua sono io! [emoji4]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Siamo gemelle separate alla nascita. Ho dovuto comprare un paio di scarpe perché le mie, che portavo da anni, hanno perso la suola mentre ero al lavoro!!!!! Ho preso il primo paio che ho visto decente per me e sono uscita dal negozio prima possibile. Non ho uno stile e sono bassa, quindi la maggiro parte delle cose che vedo nei negozi e che potrebbero piacermi, addosso a me fanno schifo...non trovo un taglio di capelli decenti, massimo di trucco metto al matita agli occhi ma da tanto che la uso è ancora quella che mi regalarono per i 18 anni (dieci anni fa!!!).....vedi, sei in buona compagnia.
Dobbiamo assolutamente imparare a volerci bene, Giulia. È un imperativo.


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Cambio di marcia!

Messaggio da Lella » mar mag 03, 2016 11:48 am

Bene per questo cambio positivo!!!

Io vado a periodi e comunque faccio sempre acquisti mirati
ora però a dire la verità mi piace più comprare vestiti per i miei ragazzi :)
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Cambio di marcia!

Messaggio da Babina » mar mag 03, 2016 11:57 am

Brava Trilli;
mi unisco al coro di coloro che fanno poco shopping per sè stesse.
Non che non mi compri nulla di nulla, però, tanto per fare un esempio, in tutto inverno mi sono comprata due maglioni ed una camicia.
Non mi piace comprare tanta roba (magari anche di mediocre qualità) per lasciarla lì nell'armadio, mi sa di spreco.
E' vero anche che ogni tanto un regalino è bello farselo, per coccolarci un po; a me da più soddisfazione un acquisto per me fatto raramente, me lo godo di più, non troverei lo stesso senso di appagamento se dovessi comprarmi qualcosa di nuovo tutte le settimane!
Marisa.M
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: ven nov 06, 2015 1:45 pm

Re: Cambio di marcia!

Messaggio da Marisa.M » ven mag 06, 2016 4:11 pm

Tropical ha scritto:Mi spiace per questo cambio, però vedo che hai trovato il lato positivo.

Spesso gli uomini ci prendono in giro perché nonostante un armadio pieno di vestiti, non abbiamo mai niente da mettere eheheh. Invece queste situazioni ci fanno ragionare e comprendere che a volte compriamo pur non avendo vera necessità.
sono completamente d'accordo con te Tropical! :-)
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Cambio di marcia!

Messaggio da Lucia76 » ven mag 06, 2016 10:56 pm

Julia nooo, non va bene, ci vuole una svolta dai ;-) :-*
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Cambio di marcia!

Messaggio da vic » sab mag 07, 2016 2:59 pm

io compro molto per me, ma quest'anno ho deciso che mi basta quello che ho.
il guardaroba è stracolmo di cose messe 1/2 volte. cambio di marcia anche qui.
mi guardo in giro, vetrine, ragazze, blog di moda, un'amica bravissima ad acquistare e prendo spunti per abbinare e sfruttare bene quello che ho. funziona? certo, alla grande! ricevo complimenti, qualcuno mi copia.
per ora ho speso 20 euro per un giubbino in ecopelle che proprio mi serviva e 15 per un abitino a righe lungo fino ai piedi.
volevo dei jeans ma ne ho riesumati 2 dal fondo dell'armadio, non ricordavo di averli...
posso dire che mi diverto? mi diverto!!


il cambio di marcia esclude le scarpe, purtroppo le consumo e devo sempre rinnovare...che sacrificio!!
Ultima modifica di vic il sab mag 07, 2016 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Cambio di marcia!

Messaggio da Trilli » sab mag 07, 2016 3:49 pm

Di scarpe ne ho talmente tante che passano di moda senza consumarsi. Avevo sempre la sensazione, tuttavia, di non avere le scarpe adatte per quei pantaloni, o quel vestito, o quella gonna... Un tunnel da cui è meglio uscire!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: Cambio di marcia!

Messaggio da Lucia76 » sab mag 07, 2016 11:28 pm

vic ha scritto:io compro molto per me, ma quest'anno ho deciso che mi basta quello che ho.
il guardaroba è stracolmo di cose messe 1/2 volte. cambio di marcia anche qui.
mi guardo in giro, vetrine, ragazze, blog di moda, un'amica bravissima ad acquistare e prendo spunti per abbinare e sfruttare bene quello che ho. funziona? certo, alla grande! ricevo complimenti, qualcuno mi copia.
per ora ho speso 20 euro per un giubbino in ecopelle che proprio mi serviva e 15 per un abitino a righe lungo fino ai piedi.
volevo dei jeans ma ne ho riesumati 2 dal fondo dell'armadio, non ricordavo di averli...
posso dire che mi diverto? mi diverto!!


il cambio di marcia esclude le scarpe, purtroppo le consumo e devo sempre rinnovare...che sacrificio!!
Che bello vic! Chissà, magari c'è speranza anche per me... :-D
Rispondi