Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun apr 18, 2016 9:01 am

Ilaria ha scritto:
Pol&son ha scritto:Buongiorno… Come va questo lunedì dieta? Io mi sono pesata ieri mattina, così per curiosità e sono a -2 chili
mi sento comunque decisamente meglio e motivata, mercoledì ci sarà la pesata ufficiale. Alcune vene varicose sì sono già riassorbite, lo so, mano a mano che scendo sotto i 65 le gambe migliorano
Sopra iniziano a fare veramente male e a rompersi tanti capillari
bene Paola!
io oggi parto avvantaggiata: col fatto che Matteo ha la tosse a me passa la fame....
Sì preferirebbe Matteo stesse bene tu mangiassi, però nel "male" cerchiamo la goccia positiva
Brava


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » gio apr 21, 2016 12:02 pm

Sono in pre ciclo e mangerei dei pandori ripieni di mascarpone con colata di cioccolata fondente ogni minuto.
Per cui non ho perso nulla ma neanche preso e mi va bene così. Ieri a merenda ho mangiato i lohacker con mio figlio
Poi però ho fatto mezz'ora di step e mi era passata la fame per cui non ho cenato. Ho giusto finito il passato di verdure lasciato da Manuel, ma erano davvero quattro cucchiaiate. Oggi fino adesso sono stata brava. A pranzo mi aspetta un insalatone di formaggi vari e verdure
Alla mensa da ordinare non c'era nulla altro di leggero, oggi era un menu tragico.

Non sono riuscita ad andare a fare la spesa per te con questa moda di portarmi a casa i compagni di classe di Manuel sto dando fondo a quello che ho in dispensa quindi non riesco a prepararmi nulla per il giorno dopo. Ma va bene così. Sono sempre a 65. Aspetto il ciclo e poi spero di continuare a calare
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta

Messaggio da candyda » lun mag 02, 2016 9:40 am

Heilà... ci sono anche io!!!!
Ho deciso di buttarmi in mezzo a voi, salutiste e figaccione. Metti che un po' mi contagiate?????

Scherzi a parte.
Sono qui. Da oggi convintissima a farcela.
Peso 72,5. MAI raggiunto cosi' tanto.
Ho bisogno di solidarietà, consigli, incoraggiamenti, esperienze.

La vostra dieta come va invece? datemi un po' di buone notizie per iniziare bene la settimana.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » lun mag 02, 2016 9:57 am

benvenuta Candyda :)

Io sono stata un po' presa da un sacco di cose la settimana scorsa e nono ho praticamente fatto alcuna attività fisica...
In compenso ho mangiato poco perchè ero agitata e impegnata per i preparativi della comunione/cresima di mio figlio, qundi ho perso un chiletto, arrivando a quota 64.
Spero di non rimetterlo subito nel giro di due giorni!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » lun mag 02, 2016 10:11 am

Io sono ferma da 10 giorni a 65. Mi girano un po' ma è anche vero che non mi sono impegnata più di tanto. Da oggi si ricomincia. Anche perché basta che io mangio una pizza riprendo un kg
L'ho mangiata sabato e quel chilo in più, che so che andrà via in un altro giorno, è ancora lì nonostante ieri abbia mangiato davvero poco

Ho notato che se riesco a fare almeno 20 minuti di step la bilancia se ne accorge subito per cui devo trovare il modo di farlo ogni giorno

Non sono stata brava come avrei voluto però tutto sommato sabato sera con un paio di pantaloni nuovi e i tacchi mi vedevo abbastanza gnocca

Tacchi che non mettevo da un po' perché basta prendere due chili i piedi mi fanno male dopo poco, invece sabato ci ho ballato un sacco di ore


Candyda brava!!!!
Dai che entrare qui è stato un bel passo ed è ora di cominciare veramente. Credimi già con due chili in meno ci si sente più belle
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta

Messaggio da candyda » lun mag 02, 2016 10:28 am

Babina e Pol: se solo arrivassi a 65-64 come voi sarei gia contentissima.

Pol: ma attività fisica tutti i giorni? anche se tu balli? non è un po' troppo?

Grazie a tutte e due per l'incoraggiamento... dai che insieme ce la facciamo... :*
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Dieta

Messaggio da Ilaria » lun mag 02, 2016 10:28 am

io passo per salutarvi.
Abbandono, ho troppi pensieri in testa e il mio sfogo è il cibo. Non ce la faccio proprio in questo momento.
Ma brave voi, continuate!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun mag 02, 2016 10:32 am

candyda ha scritto:Babina e Pol: se solo arrivassi a 65-64 come voi sarei gia contentissima.

Pol: ma attività fisica tutti i giorni? anche se tu balli? non è un po' troppo?

Grazie a tutte e due per l'incoraggiamento... dai che insieme ce la facciamo... :*
Ormai ballo davvero poco, mi sono data anche alla organizzazione delle serate per cui dovendo curare anche la direzione artistica il tempo di ballare nelle serate è relativo. Comunque a fine maggio inizio la stagione estiva e lì invece devo pedalare… Quindi aiuterà. 20 minuti di step al giorno, anche di più quando riesco sono davvero una manna per la mia circolazione
Tanto tutti giorni non ce la faccio… Quindi parto abbondando…
Rispondi