Pidocchi ..aiuto !!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » sab apr 16, 2016 5:06 pm

Questo è un incubo!! È possibile che dopo più di due mesi di pace ,li abbia presi di nuovo !?!? Ieri mattina è venuta la parrucchiera a farmi il colore è già di sera avvertivo prurito in testa ..Nn dovrebbe ucciderli? Il colore?mi sento male giuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Trilli » sab apr 16, 2016 5:37 pm

Ma sei sicura? Non è che il prurito sia invece una reazione allergica alla tintura?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » sab apr 16, 2016 6:21 pm

Li ho trovati piccolissimi ne lavandino pettinandomi!! Ma perché ?nn capisco ..sono nel panico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » sab apr 16, 2016 8:07 pm

Ho acquistato un olio più uno shampo in erboristeria ..ma quando ne uscirò da quest incubo ?[emoji45]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lucia76 » sab apr 16, 2016 9:26 pm

Ma nooo lory!!!! Povera....
le mie l'altro giorno avevano della roba scura in testa e mi è preso male... per fortuna non era niente, ma capisco bene la sensazione del panico!
Questi prodotti li hai presi oggi in erboristeria? Li hai già usati?
Comunque se hai fatto il colore oggi, quelli che hai trovato protrebbero benissimo essere morti eh
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » sab apr 16, 2016 9:47 pm

Lucia76 ha scritto:Ma nooo lory!!!! Povera....
le mie l'altro giorno avevano della roba scura in testa e mi è preso male... per fortuna non era niente, ma capisco bene la sensazione del panico!
Questi prodotti li hai presi oggi in erboristeria? Li hai già usati?
Comunque se hai fatto il colore oggi, quelli che hai trovato protrebbero benissimo essere morti eh
Lucia il colore L ho fatto ieri mattina ..però Nn mi spiego una cosa se li trovo morti vuol dire che in tutto questo tempo li avevo ancora ? E Xke durante shampii e controlli vari Nn ne Avevo più trovati ?scusa le domande ,lo so che Nn sei un indovina e che sono un po confusa [emoji31]
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lucia76 » sab apr 16, 2016 9:52 pm

lory piazza ha scritto:
Lucia76 ha scritto:Ma nooo lory!!!! Povera....
le mie l'altro giorno avevano della roba scura in testa e mi è preso male... per fortuna non era niente, ma capisco bene la sensazione del panico!
Questi prodotti li hai presi oggi in erboristeria? Li hai già usati?
Comunque se hai fatto il colore oggi, quelli che hai trovato protrebbero benissimo essere morti eh
Lucia il colore L ho fatto ieri mattina ..però Nn mi spiego una cosa se li trovo morti vuol dire che in tutto questo tempo li avevo ancora ? E Xke durante shampii e controlli vari Nn ne Avevo più trovati ?scusa le domande ,lo so che Nn sei un indovina e che sono un po confusa [emoji31]
Se li trovi e sono piccoli, potresti averli appena presi da qualcuno a cui si erano da poco schiuse le uova oppure potresti avere avuto le uova tu. Ma sicuramente non da quell'altra volta, te ne saresti accorta prima secondo me. Controlla bene i figli.
Tu fai pilates o qualcosa del genere? Se Sì, Hai un cuscino o tappetino tuo?
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Pidocchi ..aiuto !!!

Messaggio da Lory P » sab apr 16, 2016 10:33 pm

Lucia76 ha scritto:
lory piazza ha scritto:
Lucia76 ha scritto:Ma nooo lory!!!! Povera....
le mie l'altro giorno avevano della roba scura in testa e mi è preso male... per fortuna non era niente, ma capisco bene la sensazione del panico!
Questi prodotti li hai presi oggi in erboristeria? Li hai già usati?
Comunque se hai fatto il colore oggi, quelli che hai trovato protrebbero benissimo essere morti eh
Lucia il colore L ho fatto ieri mattina ..però Nn mi spiego una cosa se li trovo morti vuol dire che in tutto questo tempo li avevo ancora ? E Xke durante shampii e controlli vari Nn ne Avevo più trovati ?scusa le domande ,lo so che Nn sei un indovina e che sono un po confusa [emoji31]
Se li trovi e sono piccoli, potresti averli appena presi da qualcuno a cui si erano da poco schiuse le uova oppure potresti avere avuto le uova tu. Ma sicuramente non da quell'altra volta, te ne saresti accorta prima secondo me. Controlla bene i figli.
Tu fai pilates o qualcosa del genere? Se Sì, Hai un cuscino o tappetino tuo?
Quelli che ho trovato sono piccolissimi ..sembrano morti ..ho controllato oggi anche i figli e Nn ho trovato nulla ,per fortuna ,si faccio pilates ma Nn ho un tappetino mio,però sopra metto sempre la mia tovaglia ... È possibile siano morti con la tintura?Uffa!! Arriverò a rasarmi per la disperazione [emoji36][emoji36]
Rispondi