Buon weekend!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Buon weekend!

Messaggio da Tropical » sab apr 16, 2016 1:38 pm

sweet ha scritto: A noi giovedì è morta la lavatrice, ma fortunatamente mio marito al telefono con l'assistenza ha capito il guasto ed è riuscito a sistemarla cambiando un pezzo! W gli amici del centro assistenza :D
Meno male. Sarebbe stata una bella spesa.


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Buon weekend!

Messaggio da Trilli » sab apr 16, 2016 1:44 pm

Mattinata in bici.
Ora ho l'henne in testa, e a breve devo fare la besciamella e comporre le lasagne con ragù di lenticchie, porri, funghi e salsiccia.
Ah, sto anche guardando quel capolavoro assoluto di Manhattan. I miei genitori mi hanno cresciuta con Woody Allen...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Buon weekend!

Messaggio da Martina » sab apr 16, 2016 1:44 pm

sweet ha scritto:
Martina ha scritto:datemi un martello e non chiedetemi che cosa ne voglio fare!!!!
Io ti chiedo a chi lo vuoi dare in testa!?
Babina ha scritto:
Martina ha scritto:datemi un martello e non chiedetemi che cosa ne voglio fare!!!!
Che succede Martina?!?!
A delle colleghe... Lavoro con un numero esiguo di stronze (3 su 20), per fortuna il resto sono persone normali.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Buon weekend!

Messaggio da Tropical » sab apr 16, 2016 1:52 pm

Martina ha scritto:
sweet ha scritto:
Martina ha scritto:datemi un martello e non chiedetemi che cosa ne voglio fare!!!!
Io ti chiedo a chi lo vuoi dare in testa!?
Babina ha scritto:
Martina ha scritto:datemi un martello e non chiedetemi che cosa ne voglio fare!!!!
Che succede Martina?!?!
A delle colleghe... Lavoro con un numero esiguo di stronze (3 su 20), per fortuna il resto sono persone normali.
La media è buona
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Buon weekend!

Messaggio da Weinà » sab apr 16, 2016 4:05 pm

Passo per un salutino, sono state giornate piene per me perché marito non c'era e non ho avuto tempo per scrivere, anche se ogni tanto mi affacciavo a leggere. Ora sono le dieci di notte, loro dormono e io seguirò a ruota. Un abbraccio a tutte e buon fine settimana!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Buon weekend!

Messaggio da Seem83 » sab apr 16, 2016 4:11 pm

Weinà ha scritto:Passo per un salutino, sono state giornate piene per me perché marito non c'era e non ho avuto tempo per scrivere, anche se ogni tanto mi affacciavo a leggere. Ora sono le dieci di notte, loro dormono e io seguirò a ruota. Un abbraccio a tutte e buon fine settimana!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Buona notte Vale! E buon weekend a voi!
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Buon weekend!

Messaggio da Ilaria » sab apr 16, 2016 4:55 pm

Stamattina pulizie oggi padrucchiera con nuovo colore per me . Domani pranzo al mare a varazze sperando che questo ventaccio smetta. Buon we a tutte!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Buon weekend!

Messaggio da tati » sab apr 16, 2016 5:07 pm

Mattina tranquilli, Eli a scuola e noi relax in casa.
Abbiamo guardato un documentario delle tartarughe per scuola fabio.
Lele poi ha pulito casa, giocato con loro, cucinato.
Stasera cucina ancora lui, l unico sforzo mio della giornata è andare a riunione pallavolo.
Attendo che migliori un po il malessere per cambiarmi perché così evito persino quello.

Domani Elisa sarà verso Varese x regionali ma va ma sola, bimbi e lele messa poi andiamo fai suoceri. Spero anche io,piuttosto senza pranzare ma in compagnia. vedremo.
Pomeriggio tranquilli e sera riunione x Elisa in chiesa, ma va lele perché dopo cena sono sicuramente morta.
Rispondi