Pane casereccio

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3724
Joined: Mon Aug 05, 2013 12:28 pm

Re: Pane casereccio

Post by Trilli »

Io faccio sempre il pane, ma non so se lì trovi le farine che uso... Ci vuole farina 2, semola rimacinata di grano duro e farina 0 forza w350... Se le hai a disposizione ci metto la ricetta!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
User avatar
Tropical
Moderatore
Moderatore
Posts: 5961
Joined: Sat Jan 07, 2012 10:31 am
Contact:

Re: Pane casereccio

Post by Tropical »

Mi sono ricordata del pane irlandese postato da Maura.

Image
Image
User avatar
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1036
Joined: Sat Jan 17, 2009 6:03 pm

Re: RE: Re: Pane casereccio

Post by Patty73 »

Trilli wrote:Io faccio sempre il pane, ma non so se lì trovi le farine che uso... Ci vuole farina 2, semola rimacinata di grano duro e farina 0 forza w350... Se le hai a disposizione ci metto la ricetta!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
A me interessa, puoi metterla. Grazie mille

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/d5eqjm6sv7tgxa1t.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/yl9oh8h26twe5q5e.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
Locked