Ma che è sto silenzio?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Ma che è sto silenzio?

Messaggio da Tropical » mer apr 13, 2016 9:22 am

Oh!! 'Ndo state? Dove sono finite le NM?

Qui cielo coperto, ma in apertura. Giornata di giri per me. Ora sono in ospedale per la logopedia, poi porto Leo dai nonni e a mezzogiorno vado a parlare con le maestre per l'organizzazione della risottata di fine anno.
Alle 15 vado a tagliarmi i capelli e poi vorrei andare in biblioteca a fare la tessera.


Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da nanny » mer apr 13, 2016 9:30 am

Io sono nel marasma lavorativo e non, ora però vado ad aprire un post appost per il non lavorativo... :G
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da kri » mer apr 13, 2016 9:48 am

Io sono in ritardo di quaranta minuti sulla mia tabella di marcia mattutina.
Stavo accompagnando mia figlia a scuola, quando mi ha vomitato in macchina: pulizia sommaria, ritorno a casa e ingaggio della nonna come baby-sitter. Ora sono di nuovo per strada per il lavoro.
E non ho ancora fatto colazione.
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da Flavia » mer apr 13, 2016 9:49 am

Io sono a lavoro, ho appena sbrogliato senza dover faticare un "problema" (in realtà il problema non c'era, erano loro che pensavano ci fosse :G )... adoro questi momenti dove sembra che hai fatto chissà cosa quando l'unica cosa che hai fatto è stato stare al telefono con una persona cordialissima e disponibilissima... gh gh.

Dopo pranzo si torna a casa (e meno male che c'è marito così guida lui al ritorno, visto che facciamo un tragitto in metro e uno in macchina) e poi andiamo a prendere il nano.

Poi non si sa, o si fa qualcosa con i compagni di MAxi o boh... io sarei voluta andare a vedere la bicicletta nuova per MAxi ma Stefano non mi sembra molto per la quale.

Vedremo.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da Chiara » mer apr 13, 2016 9:53 am

io ho cercato di stappare il naso a mio figlio con metodi leciti e illeciti.

poi ha ciucciato ciucciato ciucciato. Nel mentre telefona mio compare (alle 9 di mattina??) e appunto mi ha dato una brutta notizia, uff.

Ora ho finalmente il mio deca annacquato in mano e inizio un lavoro (facile) che dovrei consegnare stasera... seh crediamoci :liar:

Dopo due giorni di marito a casa dal lavoro oggi ritorna a pieno ritmo, non lo vediamo a pranzo e probabilmente nemmeno a cena e mi manca un sacco (e anche a Fra, scommetto!)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da Vavi » mer apr 13, 2016 10:09 am

Io sono impegnatissima col lavoro - spero di finirlo il prima possibile. Alle 15 colloqui generali per Sara
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da Seem83 » mer apr 13, 2016 10:21 am

Impegnata con il lavoro e oggi anche noi colloqui con gli insegnati.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Ma che è sto silenzio?

Messaggio da matiti » mer apr 13, 2016 10:29 am

Brava Anto, sveglia la troupe :G
Io sto lavorando (troppo), qui il cielo è nuvolo, mette una tristezza....
Stasera colloquio con una possibile baby sitter per le mie gatte...e sì mica ci sono solo i figli qui, pure loro hanno bisogno di cure....
Rispondi