Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Dieta

Messaggio da Ilaria » lun apr 11, 2016 11:53 am

Babina ha scritto:Io ho abbastanza mangiato ma mi sono anche mossa più del solito: sabato pomeriggio camminata di 4,5 km a passo veloce e ieri doppia sessione di workout casalinghi.
Oggi farò un 'ora di nuoto mentre mio figlio fa il corso.
A parte che stasera uscirò dalla piscina con una fame da squalo e dovrò contenermi a cena, posso dirmi abbastanza soddisfatta di riuscire a combattere la mia pigrizia cronica.
complimenti!!!!!!
che brava


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » lun apr 11, 2016 12:07 pm

Ilaria ha scritto:
Babina ha scritto:Io ho abbastanza mangiato ma mi sono anche mossa più del solito: sabato pomeriggio camminata di 4,5 km a passo veloce e ieri doppia sessione di workout casalinghi.
Oggi farò un 'ora di nuoto mentre mio figlio fa il corso.
A parte che stasera uscirò dalla piscina con una fame da squalo e dovrò contenermi a cena, posso dirmi abbastanza soddisfatta di riuscire a combattere la mia pigrizia cronica.
complimenti!!!!!!
che brava
Grazie Ila,
e tu non rinunciare dai!
Se ce la faccio io a scuotermi dalla mia pigrizia può farcela davvero chiunque a tener duro!
Forza che abbiam bisogno di te, qui!
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: Dieta

Messaggio da Ilaria » lun apr 11, 2016 12:15 pm

babina quello che tu hai fatto in un giorno io nemmeno in una settimana...
Cmq, stamattina, secondo i miei buoni propositi, mi sono preparata verdura e ricotta, mela, 2 carote come snack.
Devo riuscire a disintossicarmi dalla dipendenza da carboidrati, mi sta venendo una panza!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta

Messaggio da Babina » lun apr 11, 2016 12:25 pm

Guarda, di solito nemmeno io ahahaha!
sarà stato il tempo bello e primaverile a stimolarmi o una congiuntura astrale favorevole.... mah!
(comunque già l'idea di andare oggi in piscina mi rivolta abbastanza ma ormai l'ho promesso a mio figlio grande e non ci scappo)


Per quanto riguarda il cibo, capisco perfettamente la dipendenza da carboidrati; io divento una belva se li diminuisco, sono l'unico cibo che mi da il senso di sazietà.
vedi che sei stata brava a prepararti il pranzo seguendo i tuoi buoni propositi? (anche se un panino te lo puoi concedere tranquillamente, per me :-) )
Non è facile, ma un passo alla volta è fattibile.
E poi un po' ci si abitua, complice anche che andando verso la stagione calda viene più voglia di mangiare cibi freschi e leggeri!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta

Messaggio da Lory P » lun apr 11, 2016 5:47 pm

Forza Donne.. La prova costume e'alle porte [emoji3]modalità Nn perdetevi d animo [emoji1434][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta

Messaggio da Pol&son » lun apr 11, 2016 6:02 pm

lory piazza ha scritto:Forza Donne.. La prova costume e'alle porte [emoji3]modalità Nn perdetevi d animo [emoji1434][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non la supero dal 1988
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta

Messaggio da Lory P » lun apr 11, 2016 6:14 pm

Pol&son ha scritto:
lory piazza ha scritto:Forza Donne.. La prova costume e'alle porte [emoji3]modalità Nn perdetevi d animo [emoji1434][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non la supero dal 1988
Esagerata [emoji1][emoji1]
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta

Messaggio da Pol&son » lun apr 11, 2016 6:18 pm

Giuro
A 12/14 anni avevo un fisico che volevo iscrivermi a miss italia [emoji23][emoji23]
Rispondi