Bioterapia nutrizionale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: RE: Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Patty73 » lun apr 11, 2016 7:03 am

Weinà ha scritto:Olèèèe!
- 1,3 Kg!
Ora mando la proposta di matrimonio alla nutrizionista! Ahahah!
Ovvio, i primi chili si perdono facilmente, quando se ne hanno tanti in più, ma ciò non toglie che la dieta delle meraviglie sta funzionando!



Sent from my iPhone using Tapatalk
Bravissima Valeria. Sono felice per te, si è vero, all'inizio è più facile perdere peso, ma pian piano ce la puoi fare. Se poi ci abbini anche un po' di movimento è ancora più semplice. Per quanto riguarda l'alimentazione dei bimbi, quando i miei erano piccolissimi ero molto attenta, poi proprio per non creare tabù ho sempre proposto tutto a loro, ma visto che Sofia tende ad essere rotondetta, su consiglio della pediatra, ho eliminato tutti quei cibi inutili. Non li compro proprio. Infatti se prima faceva colazione con una brioche, camminando per casa o sul divano sfogliando un libro, senza saziarsi, ora con latte e biscotti, seduta a tavola e tutta un'altra storia. O a merenda che voleva ancora brioche e il succo, adesso invece mangia un frutto e uno yogurt. Con l'altro problemi non ne ho. È magrissimo e ama solo cose sane: frutta e verdura, mangia pochino di tutto, primo, secondo, contorno. Non so di chi è figlio!!! ;-). Poi 2-3 volte la settimana mangiano le patatine o la cioccolata anche loro. Evito che diventi l'abitudine, tutto qui.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Tropical » lun apr 11, 2016 7:53 am

Complimenti, Vale, sei bravissima! Un ottimo risultato.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da tati » lun apr 11, 2016 8:09 am

Bravissima vale!!

Le patatine fritte io le faccio con la friggitrice sana, un cucchiaio di olio x un chilo di patatine.
Da'quando usiamo quella non riusciamo più c mangiar patatine fritte normali perché le sentiamo subito pesanti.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Luna » lun apr 11, 2016 8:17 am

Grande Vale!!!! :clap:
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Lory P » lun apr 11, 2016 8:26 am

Complimenti Vale..la dieta delle meraviglie ha dato i primi risultati ..Wow!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Weinà » lun apr 11, 2016 9:48 am

Grazie ragazze! Ho scritto alla nutrizionista perché mi aveva detto di farle sapere come andava. Le ho chiesto qualche chiarimento. Vi farò sapere cosa dirà!
Intanto io e marito abbiamo stabilito delle regole: la bilancia verrà da lui sequestrata e riconsegnata lunedì prossimo e quando perderò i primi dieci chili premio! Un pranzo libero con dessert incluso. La prima regola l'ha stabilita lui, la seconda io.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Chiara » lun apr 11, 2016 10:15 am

grandioso Vale!
soprattutto ti sento di ottimo umore, bene bene!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Weinà » lun apr 11, 2016 10:21 am

Sì, sono di ottimo umore soprattutto perché finalmente ho ripreso in mano la situazione. Stavo sprofondando sempre di più in un buco nero di depressione e autocommiserazione. Ogni aspetto della mia vita ne stava risentendo, compreso il mio rapporto con mio marito perché io mi ero imbruttita anche caratterialmente. Ora ho perso solo un chilo ma ho cambiato atteggiamento e ne vedo già gli effetti positivi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi