Avete passato una buona domenica?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Avete passato una buona domenica?

Messaggio da Pol&son » dom apr 10, 2016 10:38 pm

Lucia76 ha scritto:
Pol&son ha scritto:Tropical si ma boh.. Perdersi una domenica di sole in collina con famiglia e soloarium hotel per vedere 22 attori sovrapagati io non riesco a capacitarmi

La prossima volta prendo la mia auto [emoji23]
Non poteva guardare la partita in albergo o in un bar? Immagino la tua scocciatura..
No solo a casa sua
Maiunagioia
Ahaha
Non volevo portare OT
Tutto sommato è già tanto che si sia mosso dal divano


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Avete passato una buona domenica?

Messaggio da Luna » lun apr 11, 2016 8:25 am

domenica intensa ma piacevole..., giornata calda e soleggiata, stupenda!!

usciti di casa alle 9 perchè il grande giocava sulle colline parmensi
abbiamo visto la partita seduti al sole....si stava benissimo
poi con un gruppo di compagni di squadra e genitori siamo andati a pranzo in una trattoria della zona ( dieta addio!!!!)
ci siamo alzati da tavola passate le tre e abbiamo fatto una bella passeggiata nei dintorni
e quando siamo tornati a casa....sognavo che arrivasse presto l'ora di andare a letto!!!
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Avete passato una buona domenica?

Messaggio da Chiara » lun apr 11, 2016 9:24 am

io ero un po' spaventata dalla giornata di ieri, i miei erano da mia sorella, Raf lo avevo spedito a farmi rilievi in montagna... aiut sola solissima!

invece il mio pargolo mi ha tenuto un sacco di compagnia!!

Raf è partito alle sei e mezza, io e il tato ci siamo alzati con calma, l'ho messo in fascia, siamo stati in piazza a vedere la partenza di una gara di mtb (con 1700 iscritti!) e poi a vedere un pezzetto del percorso tra i vigneti.
Al pomeriggio divano tetta e di nuovo bici in tv, sono passati gli zii di Raf e abbiamo mangiato un gelato (sempre santa fascia perchè la gelateria ha gli scalini)... alle 18 è tornato il marito, poi sono passati i miei, alla fine abbiamo preso la pizza. Oggi mio marito è a casa e mi sembra domenica di nuovo, per cui meglio di così non potrei chiedere!!
Rispondi