Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Tropical » dom apr 10, 2016 11:56 am

Weinà ha scritto:
Tropical ha scritto:Aspetta che vengo in Cina e vedrai cosa ti faccio.
Qualunque cosa ma non bannarmi, che mi sa che il potere ti sta dando alla testa a te!
Non preoccuparti ché su questo non c'è pericolo. Se bannassi te come ho fatto col tizio di ieri, siamo a posto.


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Weinà » dom apr 10, 2016 12:14 pm

Tropical ha scritto:
Weinà ha scritto:
Tropical ha scritto:Aspetta che vengo in Cina e vedrai cosa ti faccio.
Qualunque cosa ma non bannarmi, che mi sa che il potere ti sta dando alla testa a te!
Non preoccuparti ché su questo non c'è pericolo. Se bannassi te come ho fatto col tizio di ieri, siamo a posto.
Ahahah! Rabbrividiamo, brrrrr.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Lory P » dom apr 10, 2016 12:35 pm

Weinà ha scritto:Boh, a me onestamente sembrano discorsi un pochino infantili, posso dirlo? È normale che ci sia gente più affiatata, succede in ogni gruppo! C'erano e ci sono persone che si conoscono anche nella vita reale, che condividono e hanno condiviso momenti importanti delle loro vite, non vedo che cosa ci sia di male, davvero. Trattare gli altri a pesci in faccia, questo ovviamente non lo tolleravo nemmeno io, ma dire che si vuol bene a qualcuno non vedo perché dovrebbe offendere qualcun altro. Io credo che quando un thread non ci piace si possa semplicemente evitare di parteciparvi. A me per esempio dà l'urto leggere di gente magra che vuole dimagrire ahahahah! Scappo via dal thread e non ci metto più piede e tutti felici, ma mica mi sogno di dire che certi thread non si dovrebbero aprire, visto che ognuno ha il sacrosanto diritto di fare un po' quello che vuole e anche di lamentarsi per una taglia 44. A me ferisce ma sono problemi miei!
Altro esempio: i thread con le foto di tutte. Che bella che sei, tesoro! Sei proprio figa! Uh, come sei in forma! E io so che non avrò mai il coraggio di partecipare perché sono un cesso con le gambe. Embè? Mi offendo? Ma no! Non partecipo e fine. Mi sento esclusa? Ma figuriamoci!
Boh, io la vedo così.
Detto questo, proprio perché ci sono troppe persone troppo sensibili all'argomento, mi astengo dallo stilare la mia lista.
Ma ribadisco, perché ci tengo, che Tropical non la sopporto. [emoji41]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Condivido in pieno..io Nn ho visto nulla di negativo o offensivo ,ma semplicemente un modo per esternare con chi si ha più feeling e con chi (perché no ) un po meno.. Ci sono stati tanti di quei post,dove anche per un messaggio di presentazione io ho visto persone "aggredire" o " offendese " ...ma non era certo L intento di questo thread...mio personalissimo pensiero ..
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da sweet » dom apr 10, 2016 1:19 pm

Weinà ha scritto:Boh, a me onestamente sembrano discorsi un pochino infantili, posso dirlo? È normale che ci sia gente più affiatata, succede in ogni gruppo! C'erano e ci sono persone che si conoscono anche nella vita reale, che condividono e hanno condiviso momenti importanti delle loro vite, non vedo che cosa ci sia di male, davvero. Trattare gli altri a pesci in faccia, questo ovviamente non lo tolleravo nemmeno io, ma dire che si vuol bene a qualcuno non vedo perché dovrebbe offendere qualcun altro. Io credo che quando un thread non ci piace si possa semplicemente evitare di parteciparvi. A me per esempio dà l'urto leggere di gente magra che vuole dimagrire ahahahah! Scappo via dal thread e non ci metto più piede e tutti felici, ma mica mi sogno di dire che certi thread non si dovrebbero aprire, visto che ognuno ha il sacrosanto diritto di fare un po' quello che vuole e anche di lamentarsi per una taglia 44. A me ferisce ma sono problemi miei!
Altro esempio: i thread con le foto di tutte. Che bella che sei, tesoro! Sei proprio figa! Uh, come sei in forma! E io so che non avrò mai il coraggio di partecipare perché sono un cesso con le gambe. Embè? Mi offendo? Ma no! Non partecipo e fine. Mi sento esclusa? Ma figuriamoci!
Boh, io la vedo così.
Detto questo, proprio perché ci sono troppe persone troppo sensibili all'argomento, mi astengo dallo stilare la mia lista.
Ma ribadisco, perché ci tengo, che Tropical non la sopporto. [emoji41]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma la libertà sta anche nel poter dire "a me questo post non piace perché...." o no? O bisogna per forza non partecipare? Io non chiedo di chiuderlo o non scrivere, ci mancherebbe! Sarò anche infantile o troppo sensibile ma resto del parere che non porti a nulla...perché le simpatie o le antipatie (o le affinità o come si vuol chiamare) io le dimostro senza sbandierarle, Bon. Ora esco e non entrerò mai più [emoji38]
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Weinà » dom apr 10, 2016 1:27 pm

Ma certo che si può dire! Si può dire tutto, per come la penso io, coi dovuti modi.
Tu puoi dire che non ti piace, io posso dire che al posto tuo non sarei intervenuta e basta, un'altra può dire che potevo farmi i cavoli miei. Siamo in un forum, nessuno ha il bavaglio e ci stiamo confrontando in modo civile, non trovi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Martina » dom apr 10, 2016 1:33 pm

Vabbè mi par di essere tornata ai tempi in cui non si può dir nulla perché "fuori luogo".
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Patty73 » dom apr 10, 2016 1:36 pm

Vavi e tutte le altre possono aprire tutti i post di questo mondo naturalmente. Però io la vedo come se all'interno di un gruppo appunto, venisse chiesto chi ti è più simpatico e chi meno. Può capitare di avere una certa idea di alcune persone e poi ricredersi. Però rimango dell'idea che dirlo non porta a nulla di buono. Perché se capita la persona sensibile o permalosa che si fa? Io ho una lista enorme di persone che mi piacciono e alcune che ancora non ho ben inquadrato, ma per me non ha senso dirlo, perché ognuno ha il suo carattere e va bene così

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: Azzeccarsi: il feeling tra noimamme

Messaggio da Talita » dom apr 10, 2016 3:05 pm

Io sono d'accordo con l'ultimo intervento di Trilli e non ho partecipato a questo post perché le "simpatie" le manifesto già quà e là sul forum quando me la sento e se ne presenta l'occasione.
Le antipatie non ha senso per me manifestarle perché non cambia nulla alla persona sapere che non mi ci trovo bene. Diverso è se penso che quella persona si comporti male con me.
Quando mi è successo ne ho parlato tramite mp.
Rispondi