Bioterapia nutrizionale

Moda, tendenze e bellezza
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Weinà » sab apr 09, 2016 4:05 pm

Sì, lunedì ho la prova bilancia. Una volta a settimana ho le patatine, sì, purché siano fritte in olio extra vergine di oliva.


Sent from my iPhone using Tapatalk


renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da renocchia » sab apr 09, 2016 4:21 pm

Allora se fa dimagrire bisogna farla Santa, la tua nutrizionista ahahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Weinà » sab apr 09, 2016 4:31 pm

renocchia ha scritto:Allora se fa dimagrire bisogna farla Santa, la tua nutrizionista ahahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Assolutamente! Per direttissima! [emoji16]
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Tropical » sab apr 09, 2016 9:31 pm

Che bella dieta!
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Patty73 » sab apr 09, 2016 9:45 pm

Ammazza Valeria che dieta fantastica. Per me solo il tuo pranzo è l'introito di una giornata intera!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Weinà » dom apr 10, 2016 3:24 am

Patty73 ha scritto:Ammazza Valeria che dieta fantastica. Per me solo il tuo pranzo è l'introito di una giornata intera!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Eh, però io allatto eh! È per questo che non mi ha dato una dieta troppo restrittiva. Un tot di calorie ci devono essere, altrimenti mangerei mia figlia per la disperazione! Quindi magari perderò peso più lentamente, ma mi va bene. Il mio obiettivo non è indossare la 44 quest'estate, ma avere uno stile alimentare sano da trasmettere a mia figlia e entro fine anno, magari, entrare in una 46. Potermi di nuovo guardare allo specchio senza volerlo rompere, poter comprare nei negozi normali, muovermi senza sentirmi zavorrata, non vergognarmi a uscire di casa.
Mi serve quindi una dieta che io possa seguire a lungo e che poi possa essermi da guida anche per il futuro, quando non dovrò più perdere peso ma mantenerlo.
Non potevo aspettare la fine dell'allattamento per iniziare la dieta, perché ho intenzione di averne un altro a breve e quindi credo che allatterò per parecchi anni di fila, se Dio vuole. Lei sa che io allatto ancora moltissimo e a richiesta e quindi mi ha fatto una dieta su misura, ma le chips le dà comunque a quasi tutti eh! Una cara amica di famiglia ha perso circa 30 chili con una dieta di questa nutrizionista e anche lei aveva le chips, ma (come tutti gli alimenti) devono essere ben preparate e ben abbinate, altrimenti non hanno lo stesso "effetto" sull'organismo. Le patate tagliate Fini e regolari e fritte in olio evo alla giusta temperatura aiutano il metabolismo del fegato. Ovvio, non tutti i giorni e non una montagna, ma due patate piccole una volta a settimana. Però ragazze che soddisfazione! Ieri sera era come mangiare patatine in busta, ma calde. Gnam!
Io poi credo anche che il fattore psicologico aiuti tanto. Sapere di mangiare cose saporite ti fa pesare il tutto di meno. L'altra sera avevo 70 g di risotto con gli asparagi: oh, non vedo l'ora che sia venerdì sera di nuovo per rifarlo ahahah!
Domani la pesata. Se avrò un chilo in meno, lo considererò un successo!
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da Patty73 » dom apr 10, 2016 8:05 am

Si è vero tu allatti ancora. Anche la mia non è molto restrittiva, 1400 kcal che per la mia altezza e il mio peso sono tante, ma era inutile farmi perdere peso velocemente per poi abbandonarla perché affamata. Fai benissimo a perderli prima di affrontare una seconda gravidanza, i miei kg sono anche dovuti a 2 gravidanze ravvicinate. Anch'io come te non riuscivo più a guardarmi allo specchio, soprattutto per strada. Odio il riflesso di me nelle vetrine: profilo con sederone e pancione ( magari fosse gravido)...blaaaaa. Dai dai pian pianino ce la faremo. Anche e soprattutto per trasmettere ai figli una giusta alimentazione. Qui bandite merendine/succhi/schifezze varie. Cioccolata concessa ogni tanto. Tutti a mangiare sano

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Bioterapia nutrizionale

Messaggio da vic » dom apr 10, 2016 10:27 am

Oggi provo la minestra cavolo e riso!
scusate l'ot!!
Rispondi